27 aprile 07, 12:02 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: roma
| http://www.movo.it/ita/default.asp In questo sito c'è l'f18 di cui non mi convice il fatto che gli afterburner sono uniti in maniera ovale. La domanda è : esiste un modo per farli come nella realtà? |
29 aprile 07, 18:07 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007
|
Hai mai pensato all'EFA2000 con una Da 30, kontronic 480-33..................... forse a fine conto vieni a spendere qualcosina meno dell Phantom ma è una valutazione mia personale ad occhio e croce........... modifica già fatta, effetto visivo uguale alle due ventole, velocità da urlo............. lascio a voi fare i conti.................... volendo puoi motorizzarlo con una fantex 600 ed un Mega F6 Turbine ( che poi è la stessa motorizzazione del Saab Grippen ), esagerando ho sentito di qualcuno che ne fatte stare 2 di Fantex 600 nell'EFA ma il costo sale vertiginosamente.................. ma non impossibile, velocita con una fatex 600 penso attorno ai 160-180 KM/h cone il Saab. Ho fatto rientrare in gioco l'EFA oppure missione vana???????? Ciao |
01 maggio 07, 17:35 | #34 (permalink) Top |
| oh oh oh
Scusa non avevo letto questa importante precisazione, io conosco solo L'EFA distribuito da www.jsbmodellismo.it ed ha le ali in elapor ma ho visto qualcosina in giro che onestamente ali in elapor o balsa non fa molta differenza, tranne che un'ala in elapor costa relativamente poco da sostituire e la fusoliera è in fibra mentre non sono al corrente di modelli con la fusoliera in fibra ed ali in balsa............. guarda queste foto come ti sembrano? Questo è un' EFA 2000 con ali in elapor e fuso in fibra. |
01 maggio 07, 22:03 | #35 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
05 maggio 07, 19:07 | #36 (permalink) Top |
| Grazie
Grazie Comet.............. magari fosse mio e magari fossi in grado di volare queste bestiole.............. troppo veloci per la mia vista che non è proprio da 10/10.................................... però................ magari..................... un giorno.................. chi lo sà....................... intanto li ammiro in foto ........... come ti sembrano questi: quello Blu aveva anche il sistema di led intermittenti, devo dire una bella figata, penso ne avesse almeno 5 o 6 sparsi ma non dava l'idea di un'albero di Natale posso garantirlo.
|
07 maggio 07, 12:17 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quei due modelli sono bellissimi ma non sono in catalogo della Jsb, o sbaglio?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
08 maggio 07, 09:48 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |