Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 07, 18:15   #41 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da batman
ANATREMAAAAAAA!!!!!!
O TURBINA O VENTOLA ELETTRICA!!!
NEMA SKIUPETA U NEMA ELIKETA!!!!!!!!!!
Guerriero Pipistrello con Fulmine ha detto.
Ora Pipistrello ecc. andare a portare cagnaccia da veterinario, come fare in tribù serie, e skiodare i soliti 40/50 Neuri con cui poteva rimpiazzare motore Himax schioppato......
A prop, Stau, il tuo spaccia mi ha fornito un 2825/3600 a 2 fasi, spero me lo cambi perchè io glie lo pago.....
A proposito di garanzie, mi deve cambiare anche un pacco "pacco" il gaglioffo, grazie per avermelo ricordato.<_<

Ps sperem che la garanzia sulle lipo di solito.....
Vecchio 23 aprile 07, 18:17   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Tra pipistrelli e papi inferociti, ritiro subito l'idea dello scoppio.

mettere d'accordo due rossi inferociti? beh, quella sì che è un'acrobazia
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 07, 21:04   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
i topi se so magnati le parti in poli. per fortuna la belissima fuso è sana!! Cmq tutto subito ero slamente perplesso, ora sono sicuro, Comet è un pazzo...
PS x comet: l'hai addirizzato l'F18? avevi 4 pezzi da incollare e li hai messi pure storti!!!

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 07, 21:26   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di jetric

Data registr.: 04-02-2007
....nessuno ha preso in considerazione la vasafan da 120mm???
non so se è gia in commercio...l'ho vista sul reportage della fiera di norimberga.....
jetric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 07, 21:34   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di jetric

Data registr.: 04-02-2007
scusate...mi correggo subito...èuna 90mm...chiedo scusa....però guardatela...è moooolto....
http://www.vasamodel.cz/en/preparation.htm
jetric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 07, 21:57   #46 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Ottima e molto meno dispendiosa alternativa alla schubeler da 90mm, però credo proprio che qui occorra una 120 mm .
Vecchio 29 aprile 07, 16:38   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Voi state male con la capoccia. Un aereo con 6kw. Che tipo di allaccio chiedete all'acea? Il contatore lo mettete in coda?
O comet costringe i topi che hanno mangiato l'aereo, ammesso che ve ne siano di ancora residenti, a pedalare fornendo la necessaria propulsione per il volo, oppure lo facesse a scoppio. Comunque il dramma non sarebbe acquistare l'impianto elettrico completo, ma pagare un buon avvocato divorzista per definire la inevitabile pratica
sAluti

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 07, 20:24   #48 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Voi state male con la capoccia. Un aereo con 6kw. Che tipo di allaccio chiedete all'acea? Il contatore lo mettete in coda?
O comet costringe i topi che hanno mangiato l'aereo, ammesso che ve ne siano di ancora residenti, a pedalare fornendo la necessaria propulsione per il volo, oppure lo facesse a scoppio. Comunque il dramma non sarebbe acquistare l'impianto elettrico completo, ma pagare un buon avvocato divorzista per definire la inevitabile pratica
sAluti
Visto che ho appena finito di pagare il primo divorzio .......... e non voglio pagare il secondo.....
Ho fatto due conti e credo che con 1400/1500€ tra ventole da 120 , motori e 20 Lipo da 5000 ci dovremo stare.... certo sono un pacco di soldi ma considerato che la realizzazione dello stampo si protrarrà per moooooolto tempo potrei iniziare a comprare l'occorrente un poco alla volta....
Vedremo... per ora stiamo studiando come realizzare lo stampo. Se la struttura completa (senza motori,batteria e carrelli) venisse dagli 8 ai 10Kg potrebbe essere tutto fattibile....
L'idea della jetcat da 8Kg per ora è accantonata, troppi soldi....
Da 1400€ a 2600€ c'è troppa differenza.....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 07, 20:52   #49 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Citazione:
Originalmente inviato da comet
L'idea della jetcat da 8Kg per ora è accantonata, troppi soldi....
Da 1400€ a 2600€ c'è troppa differenza.....
Ciao Comet,
....e se scrivessi una letterina alla RyanAir, alla Virgin o ad una qualunque altra compagnia aerea che usa ancora gli MD80 e gli dicessi:
"cara Signora RyanAir, spero stia bene. Ho intenzione di riverniciare il modello in oggetto per portarlo in giro in tutte le manifestazioni modellistiche a Nord dell Equatore (...esagera un po' e ...non firmare niente!!). Se lo faccio con la livrea della vostra pregiata compagnia, me le regalate due belle turbine Jetcat da 8 Kg che costano 2600 Neuri?? F.to Servo Vostr Comet"
.....dài prova. Una letterina non costa niente.
Ciao
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 07, 20:58   #50 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mau
Ciao Comet,
....e se scrivessi una letterina alla RyanAir, alla Virgin o ad una qualunque altra compagnia aerea che usa ancora gli MD80 e gli dicessi:
"cara Signora RyanAir, spero stia bene. Ho intenzione di riverniciare il modello in oggetto per portarlo in giro in tutte le manifestazioni modellistiche a Nord dell Equatore (...esagera un po' e ...non firmare niente!!). Se lo faccio con la livrea della vostra pregiata compagnia, me le regalate due belle turbine Jetcat da 8 Kg che costano 2600 Neuri?? F.to Servo Vostr Comet"
.....dài prova. Una letterina non costa niente.
Ciao
Anche l'idea della sponsorizzazione è stata presa in considerazione ma credo (non ho ancora tentato) che le compagnie aeree non siano molto interessate.... potrei scrivere all'Alitalia ma con i problemi di bilancio che hanno rischio che chiedano loro i soldi a me....
Non è escluso che si possa bussare alla porta di qualche produttore di batterie/motori/ventole per cercare almeno un aiuto..... vedremo....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks