04 maggio 07, 13:35 | #41 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
04 maggio 07, 14:24 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Mi aggiungo anche io alla Famiglia di possesori dell'F18!! Devo solo più collaudarlo..... Devo ringraziare pubblicamente i miei due Angeli custodi delle ventole, ossia: Staudacher Comet Grazie veramente di tutto. Ho la versione HET Blue Angels, così motorizzato: EDF 2W Regolatore JETI 70A Advance Plus 3ipo BEC Batterie FlightPower EVO20 4250 mAh 3S1P 20-40C Ricevente HF8RD hitech dual conversion 2 Servi HS65 MG Peso ODV : 1,1Kg Modifiche: Rinforzo fianchetto incolaggio servi con compensato finissimo ( <1mm ) e strato leggero di fibra+epoxy sopra il servo stesso. Rinforzo blocchetto di legno duro di supporto del piano di coda con fibra+epoxy Rifacimento baionette alari con compensato ultraresistente da 3mm Realizzazione di foro naca sul musetto e dietro la capottina per raffreddamento vano batterie. Collocazione regolatore di velocità all'interno del condotto di uscita della ventola. Staticamente pare che spinga parecchio....messo in verticale schizza via dalle mani. Speriamo bene per il collaudo... Saluti. MM
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
04 maggio 07, 14:51 | #44 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
FORZA MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
04 maggio 07, 14:52 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
Appena faccio delle foto le posto... cmq è quello di movo blu... @Sandro Speriamo bene...grazie ancora SAluti
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it | |
06 maggio 07, 00:17 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Eccomi arrivo pure io co l'F18 blu angels!!!! avemo fatto una pattuglia: propongo di adottare un adesivo con su il logo del forum su tutti gli F18 rbc che ci accomuna. punto di ritrovo BRD il 2 giugno e poi si và da Comet il 24 giugno (me pare).
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
06 maggio 07, 00:35 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 maggio 07, 16:45 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
qualcuno potrebbe obbiettare che non entra nella ventola Het, ma è bastato "rialesare" leggermente il vano motore ed il gioco è fatto!! Certo che andare da Spoleto a Roma la vedo dura....con le celle scelte (4S da 4000 mA) non credo che arriverei neppure a Terni, ma se guardi la cartina vedrai che all'andata è tutto in discesa percui...per arrivare da comet...impossibile, lì il viaggio è tutto in salita!!
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
07 maggio 07, 12:09 | #49 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
07 maggio 07, 14:20 | #50 (permalink) Top |
|
Ragazzi...................Grazie!!!!!!!!!!! In particolare a Comet e Staudacher.....siete grandi. Ho volato sabato e domenica alla manifestazione del mio gruppo (HC MODELLISMO ) con la mia ventolina F18.....un missile. Era bilanciato alla perfezione e che viaggiare : abbiamo stimato una velocità nell'ordine di 200Kmh avendo avuto a disposizione molti modelli veloci da confrontare come alcuni pulso ( sagittario e delfino ) ed un tripulso a dir poco spettacolare di sua maestà Dardanello, il re dei pulso. Ieri il suo tripulso secondo me si avvicinava molto a 250-300KMh in affondata....e che sound...... Comunque ancora grazie per le mille info date sulla costruzione. L'unica pecca che ha tale F18 è che ha una leggera tendenza a virare a destra anche con parecchio trim dentro..... Logicamente tenedolo con lo stick si riesce a volare e anche bene però appena si molla lo stick inizia nuovamente a virare.. COsa può essere secondo voi ?? Inoltre aggiungo che la motorizzzazione EDF 2W abbinata alle batterie FLightPower EVO20 4350 3S1P garantisce 7 minuti abbondanti di volo bello sostenuto senza cali drammatici di potenza, e fa si che il modello sia bilanciato senza aggiungere un grammo di peso. Permette tranquillamente di lanciarlo a mano in assenza di vento o vento contrario ( mai vento in coda...testato personalmente in quanto non si alza di 1 metro). Ancora grazie a tutti. MM
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
Bookmarks |
| |