03 maggio 07, 19:24 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
PS: batman potersti mandarmi per MP la canzone del Liga da te "rielaborata"?
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle Ultima modifica di Valerioraptor : 03 maggio 07 alle ore 19:28 | |
04 maggio 07, 10:41 | #42 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps forse ha messo su le altre per problemi di "visibilità" anch' io ho montato le cecoslovacche sul MiG Alfa.... | |
07 maggio 07, 23:12 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Ragà stò 3D fà smascellare....roba da cabaret, quello vero. Complimentoni davvero. Luca, senza nulla togliere agli altri, sei insuperabile...il partito ne sarà felice.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
08 maggio 07, 16:13 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Meno male, d'altronde. visto che scrivere cazzate mi da da mangiare, mentre I modelli mi prosciugano il conto in banca :-) | |
08 maggio 07, 16:17 | #45 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
L' aviazione dà e l'aviazione toglie, c'est la vie. Ps e per fortuna che la la Manin alla fine c'é riuscita, sennò ora ..... altro che ghisamig. Pps forse domenica metto le mani sul ta183 . Luca é veramente orrendo, dovresti vederlo .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
08 maggio 07, 18:03 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti quoto. Ps sono pentito di aver comprato il MiG (ancora da montare) perchè per me il Sabre è MOLTO + bellissimo!!!!!!! Se trovassi uno di idee contrarie farei cambio scatola. | |
08 maggio 07, 18:11 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io me l'ero autocostruito, in depron, pensando di usarlo per le gare di combat elettrico... con la ventolina Gws e due lipo da 700 mAh, pensa te che bestia. ma d'altronde, all'epoca il regolamento p400 voleva solo 2 lipo e motori a spazzole, che ci potevo fare? Non ha mai volato, a causa della mia assoluta ignoranza di allora in campo ventolaro (pensa che avevo messo la gws praticamente sul muso, ma si puo' essere piu' animali di cosi')? Quando torno dalla Florida vi posto le foto di quel che e' rimasto. In realta' ha solo l'ala spezzata, magari lo rimotorizzo e ci riprovo, che dici? Magari con un'ala meno lercia, adesso ha quella "alla combat" fatta con un foglio di Depron piegato Mi son fatto un culo a fare il tubo che non vi dico... | |
08 maggio 07, 18:15 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io li adoro entrambi | |
08 maggio 07, 18:20 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
E la lettera del detenuto non era male..... ps mi sovviene che sul Vernacoliere vi è una pagina dedicata ad un altro stato sovrano che confina SOLO con l' italia, quando il suo capo è andato a S. Vittore i detenuti, alla sua uscita, secondo il giornale, pare abbiano esclamato: Ti prego, resta con noi! questo è il tuo posto, tra la gente che soffre..... | |
08 maggio 07, 18:22 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |