11 aprile 07, 19:26 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, ehh... La mia voleva essere una battuta! Sinceramente fare un modello grande a ventola elettrica mi stuzzica, visti anche i vari video che iniziano a circolare in USA. Poi avrei un F100 Super Sabre e un Bae Hawk, entrambi da 1,4m di ap.alare ed entrambi in kit che andrebbero a pennello....... Però il fatto è che la spesa diventa enorme: ancora, ancora, motore, regolatore e ventola sono accessibili. Ma batterie, caricabatterie e bilanciatori di un certo tipo costano un esagerazione! Senza contare che quando si hanno assorbimenti molto elevati sulla vita delle batterie si hanno poche garanzie...... Ultima modifica di 2M86 : 11 aprile 07 alle ore 19:33 | |
11 aprile 07, 21:53 | #12 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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12 aprile 07, 15:24 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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http://www.rctechnics.eu/lipo-111v-5400mah-p-482.html per le 5400 10/15C (50/80A) vuole 95 Neuri per le 3S, siamo già a circa 30 a elemento di 5400.... Se abbiamo pazienza a fine anno costano a parità di capacità molto meno delle Nimh.... | |
12 aprile 07, 15:47 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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Poi le 6000 pesano 140 gr. l' una, non 85 gr. | |
12 aprile 07, 15:52 | #17 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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Teh varda qui: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=669741
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12 aprile 07, 15:59 | #18 (permalink) Top |
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Per fare un modello grande tocca spendere parecchio perchè con dei pacchi da 10-15C e 3000mA non si fa nulla e si ha un autonomia parecchio limitata. Quando si incomincia ad utilizzare ventole grosse con assorbimenti sui 70-80A bisogna almeno avere delle celle da 5000-6000mA che tengono 20-25C in continuo...... e li si parte da 500 euro a pacco....... Ultima modifica di 2M86 : 12 aprile 07 alle ore 16:07 |
12 aprile 07, 16:25 | #19 (permalink) Top | |
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Credo sia solo questione di tempo .
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13 aprile 07, 23:27 | #20 (permalink) Top |
User |
Io penso di poter ottenere ottimi risultati con 6S Flightpower 4350mah 22C 30C 50C BURST. Le ho già dovute acquistare per i miei elicotteri, per cui penso di ri-utilizzarle per i miei futuri JET,senza spese aggiuntive. D'altro canto io non posso gestire un aereo di grandi dimensioni,non mi entrerebbe in auto,quindi qualcosa di contenuto che a parer mio con una simile dotazione di batterie,dovrebbe andare piuttosto bene.. Adesso mi sto divertendo con un piccolo JET che sfreccia già con una 3S 2000 20C... |
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