23 marzo 07, 00:03 | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| red arrows regolatore??
Ho fatto diversi voli con il RedArrow e ne sono soddisfattissimo, tuttavia mi sorge una domanda, il regolatore presente nella scatola (Sapac 25amp) ha numerose regolazioni (me ne sono accorto collegando le batterie con lo stick motore alzato) ma ovviamente non c'è nessun manuale nella scatola.... qualcunolo conosce?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
23 marzo 07, 00:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
23 marzo 07, 10:50 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Tiltoys Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Fragagnano (TA)
| tiltoys
Innanzitutto ,vorrei ringraziare tutti coloro che hanno acquistato presso il mio negozio e della fiducia data ,il mio sito prossimamente verra sostituito chiedo scusa a tutti per il disagio,per quanto riguarda il regolatore purtroppo non possiedo nessun riferimento l'unica cosa che posso dirvi non provate ad usare pacchi lipo 4 celle ,causa si stacca la ventola, provata personalmente,per il resto buoni voli. Comet la ringrazio per l'invito spero di esserci alla vostra manifestazione,un saluto a tutti da www.tiltoys.com |
23 marzo 07, 13:27 | #4 (permalink) Top |
User |
Potrebbe essere questo rimarchiato? Vedo che lo danno in bundle con un sacco di roba sapac... Io proverei http://www.align.com.tw/html/en/assembly/rce-bl25te.htm |
23 marzo 07, 15:21 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
23 marzo 07, 15:37 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e una foto bruttissima, ma chissà come l'hanno rivestito. Io proverei a vedere le due cose più facili: la partenza soft e il freno, se funziona quello funzionerà anche il timing | |
24 marzo 07, 13:39 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto che oggi non si vola mi metto a testare le regolazioni.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |