15 giugno 08, 16:50 | #981 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| chiarimento
Il sito Italiano resta JSB MODELLISMO ITALIA per il momento , il vecchio sito jsb germania verrà presto passato su Horizon Hobby Deutschland GmbH, ricordo che non tutto il materiale da noi distribuito in Germania Austria e Danimarca è disponibile tramite noi in italia in quanto gli articoli horizon hobby ( leggi: e-flite, hangar9, spektrum etc ) sono distribuiti in italia tramite Scorpio. In Italia distribuiamo solo gli articoli che ora chiamiamo JSB performance model che sono poi quelli che trovate sul sito Italiano, oltre a Ultrafly, Extreme lipo, Pulso Esc etc etc.
__________________ Francesco |
15 giugno 08, 17:02 | #982 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Tirata di orecchie a Francesco
A parte che sul tuo sito da quel che si legge l'f22 sembra che sia venduto completo F 22 RAPTOR JSB . La notizia che sia venduto anche "nudo" é comunque da accogliere con favore ( mandostà però ?) c'é pero da dire che é bimotore, e che quindi alla fine potrebbe costare come un modello di ben altre dimensioni e caratteristiche, e credo che i motivi di una scarsa diffusione siano più questi che non altri . Il fatto che possa esser considerato "brutto" poi é soggettivo, ad esempio a me piace parecchio, e se trovo quello adatto lo azzanno. L'F22, per sue caratteristiche generali é solitamente un gran volatore, superfici ampie di grossa corda e doppia deriva, quindi modello dalla bassa velocità di atterraggio e ottima direzionalità. Che sia un ottimo soggetto da riprodurre in scala poi non c'é dubbio, anche a turbina vola benissimo ed é molto riprodotto. Tornando al discorso dei modelli completi, temo che fornire la motorizzazione sia un'arma a doppio taglio, ci si accaparra la fetta di mercato relativa ai pigroni, ma si perdew quella dei "sognatori", che poi sono il vero zoccolo duro del modellismo. In pratica si favorisce il modellista da fastfood e si perde il buongustaio, cosa che alla lunga non paga, il fastfood dura una serata, ma l'amatriciana ben fatta dura per tutta la vita, il modellista navigato é un cliente che dura negli anni (Gws docet).
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
15 giugno 08, 18:33 | #983 (permalink) Top | |
| azzzzzzzzzzzz Citazione:
__________________ Francesco | |
15 giugno 08, 18:42 | #984 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Il t45 in fibra tutti lo vogliono ma nessuno lo vende, credo sia anche a causa del prezzo, effettivamente é un po altino per un modello classe 70 mm ( vedete che potete fà ) https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=9583 Comunque credo ci siano anche problemi di approvigionamento, magari come al solito favoriscono il mercato USA.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
15 giugno 08, 19:02 | #986 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
E' la mia prima ventola e ho letto e visto su youtube che è come un trainer. Ero indeciso sul il gws A4 e l'arrows. Poi ho scelto quest'ultimo per la sua docilità. Forse più avanti prendo il gws per il rapporto peso potenza pari ad 1 | |
15 giugno 08, 23:16 | #988 (permalink) Top | |
User | Citazione:
F-22 ha delle linee eccezionali, sinuose e cattive allo stesso tempo!!! Pensate che lo acquistai con aggiunta (a parte) di regolatori e motori "consigliati"!!! Speciale... magari non una scheggia ma bello davvero! Regolatori perfetti, 2 da 25A con un consumo totale di soli 30 A Totali! Che dire, per ora, posso solo ringraziare Francesco!!! Questo dimostra che tutto è molto personale (comprese le esperienze). | |
16 giugno 08, 10:41 | #989 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro Citazione:
__________________ Francesco | |
Bookmarks |
| |