14 giugno 08, 17:29 | #971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| Citazione:
vabbè, visto che mi sto addentrando in questo mondo elettrico, mi sa che mi dovrò attrezzare! Credo che mi orienterò sul modello della electronfly che mi pare "più completo". Spro di avere il tempo di comprarlo, e che il fragolone non diventi un frappè prima del tempo Grazie per le informazioni!!! | |
14 giugno 08, 20:09 | #973 (permalink) Top |
User |
E' il mio primo EDF e devo dire che con le batterie performanti cammina parecchio anche perchè non ho montato i carrelli visto che non dispongo do una pista decente. il regolatore di scatola è sottodimensionato perchè l'ho provato con lipo da 15-20 C ed i consumi sono già intorno ai 30 ampere quindi al limite..non capisco questa politica di usare lipo spompate per risparmiare sull'elettronica..ma tanto avevo già messo in conto di cambiare ESC..il lancio a mano è un pò critico sopratutto in assenza di vento...è un modello comunque molto docile e l'atterraggio avviene in planata anche a bassa velocità..
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
14 giugno 08, 21:17 | #974 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Firenze
| Citazione:
A me il regolatore da 30A sull'eurofighter è durato ancora meno, e pensare che l'ho usato con la batteria che danno loro (una 15c)..... ora ci ho messo un 60A | |
14 giugno 08, 21:53 | #975 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Lasciateci l'ultimo barlume di godimento che consiste nella scelta della motorizzazione almeno.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
14 giugno 08, 22:05 | #976 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La gws in questo modo copre le esigenze di vuole la cosa bella e fatta e di chi invece vuole trasformarla a suo piacimento. | |
14 giugno 08, 23:54 | #977 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| nudi come i vermi Se volete di nudo c'è l' F22 ma se lo filano in pochi................. il Bae Hawk con il motore e regolatore se lo filano in molti quindi come la mettiamo la storia......................... purtroppo noi seguiamo diversi mercati che vanno dalla Danimarca all'Italia passando per la Germania Svizzera ed Austria.............. le versioni che scegliamo devono comunque andare più o meno bene per la maggiore parte dei mercati, poi bisogna vedere il prezzo che ti propone il fornitore, che la maggiore parte delle volte punta a vendere il modello completo e molte altre cose e cosucce che ci stanno dietro, purtroppo non è sempre come andare al supermercato e davanti allo scafale scegliere Barilla, De Cecco o Divella.
__________________ Francesco |
15 giugno 08, 10:38 | #978 (permalink) Top |
Guest
|
Perchè non va l'F22? Semplice, è brutto, come anche quello vero, e lo dicono in molti appassionati di aeromodelli ed aeronautica,è un grande aereo con soluzioni tecniche all'avanguardia ma noi aeromodellisti spesso preferiamo l'estetica, tanto le soluzioni tecniche sul nostro non ci sono, il Bae Hawk invece è molto più bello. L'avevamo capito che dipendeva tutto dalla base e da quello che impongono, è sempre così e ci dispiace, in effetti a voi non costerebbe nulla, in un certo senso alzando di troppo il prezzo di quello nudo vi costringono a prendere quello completo, dove loro hanno più guadagno e per voi non è semplice rivenderlo al giusto prezzo. Speriamo che in futuro qualcosa cambi, però fategli arrivare la lamentela del regolatore, di metterne almeno uno da 40A. Ciao. |
15 giugno 08, 12:27 | #979 (permalink) Top | |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| F22 Citazione:
I consigli li giriamo costantemente al produttore e ci mancherebbe altro, siamo interessati anche noi ad avere meno problemi possibili con i modelli, per quanto riguarda l'F22 dire che è brutto mi sembra esagerato o quanto meno soggettivo, anche a me all'inizio non piaceva, ora sono due mesi che ne ho uno in ufficio e ti devo dire che l'occhio si è abituato e non è più cosi male. Il Bae Hawk sarà anche soggettivamente più bello per qualcuno ma ce ne sono migliaia in giro e sicuramente quando vado al campo volo a volte cerco qualcosina per distinguermi, sicuramente se al tuo campo volo ci fossere 5 o 6 F22 come probabilmente ci sono 5 o 6 Bae cambieresti un pochino idea. Del resto mi sembra che sia il lo stesso discorso per le automobili, vi ricordate all'inizio quando usci la multipla................... eppure ora che se ne vedono in giro non ci si fa più caso. Personalmente quando devo scegliere un'aereo non sempre al primo posto metto l'estetica. Poi lo sappiamo tutti che i gusti sono gusti e su questo non si può discutere. Non da dimenticare che le prestazioni che si possono avere con l'F22 biventola sono superiori a quanto si può avere con l'Hawk.
__________________ Francesco | |
15 giugno 08, 12:36 | #980 (permalink) Top |
Guest
|
Con il termine brutto intendevo che non piace a molti come percentuale rispetto ad altri modelli, il fatto di avere delle buone prestazioni è un'ottima cosa per un modello simile. Grazie per fare da tramite con il produttore per quanto riguarda eventuali difetti. Ma ora qual'è il nuovo indirizzo del sito HORIZON?Bisogna fare riferimento sempre al vecchio JSB? |
Bookmarks |
| |