04 ottobre 07, 18:08 | #701 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2007
|
Ciao! Dopo vari ripensamenti perchè si trattava del mio primo modello a ventola intubata, finalmente mi sono deciso ed ho acquistato il RedHarrow dell JSB. Ora devo montarlo e vorrei farvi qualche domanda: Per gli incollaggi posso usare la epossidica 5 min? ; Ho acquistato le FlightPower EvoLite 2100 mAh 18c ma ho scoperto che non entrano nel vano batterie. Voi dove avete messo e come avete bloccato le batterie? ; Gli attacchi di plastica fatti a forcella che uniscono i servocomandi alle squadrette sono sufficientemente robusti e sicuri o è meglio sostituirli? ; Nella scatola ho trovato una busta al cui interno fra le altre cose c'erano: 2 forcelle di plastica come quelle appena descritte, 1 rettangolo di plastica rossa, 1 cono di plastica nero(forse va sopra il motore?). Sapete dirmi a cosa servono? Grazie! |
04 ottobre 07, 20:36 | #702 (permalink) Top |
User |
il rettangolo serve a fare stare fermo il carrello anteriore, le forcelle penso siano di riserva (almeno io non le ho usate ) e il cono nel mio non c'era il pacco batterie al tuo posto lo fisserei sopra al vano batterie con del velcro e qualcosaltro, io per farci entrare le mie 2100 20c ho tagliato una delle strisce di plastica che formano il vano e ci sono entrate a pelo, sicuro che le tue non ci entrino?
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
05 ottobre 07, 02:43 | #704 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
e il mio con le lucette vi piace??? (guardate l'avatar) le luci sulle ali lampeggiano e il faro di atterraggio si accende con un cursore sulla radio.... si lo so che di giorno sotto il solleone non si vede un piffero ma in soggiorno fa la sua porca figura no??
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
05 ottobre 07, 04:08 | #705 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Colico Lecco
|
ce ne dite di questa con 3S lipo per il fragolone ? http://cgi.ebay.de/ELE-Mini-E-IMPELL...QQcmdZViewItem |
05 ottobre 07, 09:50 | #706 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
05 ottobre 07, 11:19 | #707 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
06 ottobre 07, 01:23 | #708 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.volarerc.it/product.php~i...rushless~.html Questa forse è più appropriata, ma come misure entrerà nel fragolone? http://www.volarerc.it/product.php~i...rushless~.html | |
Bookmarks |
| |