26 agosto 07, 21:42 | #611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
27 agosto 07, 00:20 | #612 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
28 agosto 07, 02:14 | #613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
28 agosto 07, 08:34 | #614 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
è assolutamente l'aereo a ventola intubata meno citico che ci sia al momento sul mercato. Provalo in assoluta tranquillità non aspettarti velocità mozzafiato ma comunque fa il suo volo realistico e sicuro. Il fatto che io e Raf ne abbiamo piantati due nel campo non significa che siano difficili.... anzi
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
28 agosto 07, 11:49 | #615 (permalink) Top |
|
fiuuuuu grazie! è la prima ventola elettrica che faccio (infatti sono un po' incasinato con la scielta di batterie e regolatore) , ho avuto un 339 ma con la ventola a scoppio... quello si che era un pacioccone, speriamo lo sia anche il "fragolone"
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
28 agosto 07, 13:51 | #616 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Come regolatore se lasci il motore di serie ti consiglio un 30 amp, in quanto alla batteria paradossalmente ce ne vuole una poco efficente per non sovraccaricare di corrente il motore. Direi che una 3 celle 1700 20c tipo Rcs o una 2000 15c vada benone....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
28 agosto 07, 14:25 | #618 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
28 agosto 07, 15:22 | #619 (permalink) Top | |
| Citazione:
ieri mi hanno detto che ci vuole un rego da 70 ampere...
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
28 agosto 07, 16:28 | #620 (permalink) Top |
User |
dico una cretinata, in base alle esperienza lettte in questa discussione con quella motorizzazione forse ti conviene aprire qualche presa d'aria supplementare per far respirare bene la ventola....... se sto dicendo idiozie come al solito spero che gli esperti di questa sezione mi correggano
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
Bookmarks |
| |