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Vecchio 17 agosto 07, 22:20   #601 (permalink)  Top
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L'avatar di sonic liner
 
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io con la wemo e li 3w utilizzo sia le 3 celle flygtpower da 2170 25c che 4 celle
dualski da 2200 sempre 25c, con 3 celle un rego da 35 va bene, con 4 devo cambiare rego perchè a tutta manetta sborbotta il motore, ci devo provare 80 che metterò sullo sniper.le 4 celle ho solo fatto un volo di prova, e posso dire che se la cava egregiamente, però se uno deve farsi il red per poi potenziarlo, conviene farsi un modello già di persé adatto alla velocità.
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†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
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Vecchio 19 agosto 07, 04:41   #602 (permalink)  Top
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L'avatar di mb339a
 
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l'ho comprato già pompato da un ragazzo del gruppo aeromodellistico cui sono associato.
Si... mi ero dimenticato di scrivere che il pacco è 4s1p da 1800 30C... ieri sera ero un po' cotto perdonate la dimenticanza... cmq grazie mille!!!
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Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
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Vecchio 21 agosto 07, 01:51   #603 (permalink)  Top
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L'avatar di mb339a
 
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il programmino che calcola gli assorbimenti mi dice che in quella configurazione dovrebbe raggiungere 26 A di assorbimento.... plausibile?? boh...
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Vecchio 21 agosto 07, 02:00   #604 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
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Originalmente inviato da mb339a
il programmino che calcola gli assorbimenti mi dice che in quella configurazione dovrebbe raggiungere 26 A di assorbimento.... plausibile?? boh...
Con il 3w, la ventola het o la wemo e 3 celle é sicuramente veritiero, se sbaglia 1 amp é già tanto.
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Sandrone: un uomo di un certo peso.
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Vecchio 21 agosto 07, 16:59   #605 (permalink)  Top
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L'avatar di mb339a
 
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Originalmente inviato da staudacher300
Con il 3w, la ventola het o la wemo e 3 celle é sicuramente veritiero, se sbaglia 1 amp é già tanto.
avevo messo 4 celle... per questo non sono tanto convinto....
cmq grazie mille!
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Vecchio 23 agosto 07, 21:43   #606 (permalink)  Top
dade0082
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red arrows jsb

io ce l'ho l'ho assemblato in circa 3 ore e poi via con il collaudo!!
Il red arrows è della jsb l'ho preso da flynow a 150 euro con motore da 4300kv e regolatore da 25a senza servi e con carrello!
Decolla da terra in poco piu di 10 o 15 m e poi è bello stabile!
Pecca pero con velocità e in presenza di vento anche se poco va in crisi!
Sto gia cercando un motore piu spinto e una ventola piu rigida perchè quella originale mi sembra un po flaccidina!qualcuno ha consigli su qualche motore che superi almeno i 6000kv ovviamente inrunner?????

Ultima modifica di dade0082 : 23 agosto 07 alle ore 21:47
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Vecchio 24 agosto 07, 00:36   #607 (permalink)  Top
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L'avatar di iraciddu
 
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Invia un messaggio via MSN a iraciddu
OCCHIO!!!! ammesso che lo trovi un motore con quel KV per una ventola di quelle dimensioni non pensarci nemmeno a metterlo nella ventola originale, ti esplode e ti sfascia il modello (sempre che non ti arrivi qualche pala addosso ) ad altri è esplosa con un KV molto minore!!!
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
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Vecchio 24 agosto 07, 09:47   #608 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dade0082
io ce l'ho l'ho assemblato in circa 3 ore e poi via con il collaudo!!
Il red arrows è della jsb l'ho preso da flynow a 150 euro con motore da 4300kv e regolatore da 25a senza servi e con carrello!
Decolla da terra in poco piu di 10 o 15 m e poi è bello stabile!
Pecca pero con velocità e in presenza di vento anche se poco va in crisi!
Sto gia cercando un motore piu spinto e una ventola piu rigida perchè quella originale mi sembra un po flaccidina!qualcuno ha consigli su qualche motore che superi almeno i 6000kv ovviamente inrunner?????
6000kw è difficilissimo trovarlo (sempre che esista di quelle dimensioni) e poi per far girare una ventola di quelle dimensioni (anche se "più rigida") con 3 celle dovresti andare sui 50/60 amp almeno ..... e li fai un bell'arrosto!
Da prove effetuate la ventola di serie esplode dopo 1/2 minuti già con un 4700kv, quindi non cambierei motore. Se proprio vuoi complicarti la vita prendi una wemo480, un rego da 60amp e un motore Edf2 .....
La potenza raddoppia ma non le prestazioni, l'aereo non è nato per correre, al tuo posto non cercherei di farlo diventare ciò per cui non è stato progettato!
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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Vecchio 26 agosto 07, 18:40   #609 (permalink)  Top
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L'avatar di rafpigna
 
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Originalmente inviato da comet
6000kw è difficilissimo trovarlo (sempre che esista di quelle dimensioni) e poi per far girare una ventola di quelle dimensioni (anche se "più rigida") con 3 celle dovresti andare sui 50/60 amp almeno ..... e li fai un bell'arrosto!
Da prove effetuate la ventola di serie esplode dopo 1/2 minuti già con un 4700kv, quindi non cambierei motore. Se proprio vuoi complicarti la vita prendi una wemo480, un rego da 60amp e un motore Edf2 .....
La potenza raddoppia ma non le prestazioni, l'aereo non è nato per correre, al tuo posto non cercherei di farlo diventare ciò per cui non è stato progettato!

Già
io e Fabiuzzo abbiamo già miseramente fallito in questo, verò???
Mannaggia a me e a quando non ho pensato di fargli le prese d'aria supplementari...
Ma mi piace tanto quel modello che se riesco a trovarlo nudo o usato a pochi dindi, me lo riprendo e stavolta gli faccio delle presa d'aria che il traforo del montebianco in confronto sembrerà l'entrata di un formicaio
__________________
Io sono il mod brutto.
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Vecchio 26 agosto 07, 19:58   #610 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby
 
L'avatar di Horizon Hobby
 
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Residenza: Germania
Messaggi: 240
Indiscrezione

Salve a tutti, vedo che siete molto interessati a questo modello e posso darvi una piccola anteprima, la JSB ha studiato e sta per realizzare un kit vitamina per il BAE che includerà una ventola diversa con maggiori prestazioni, un motore BL con maggiori prestazioni ed appositamente studiato per la nuova ventola ed i condotti, tutto questo dovrebbe avere un prezzo interessante, al momento non vi so dare una data precisa per la commercializzazione ma quasi sicuramente si dovrebbe parlare di un paio di mesetti. Vi terrò aggiornati appena avrò maggiori notizie. Come richiesto da molti di voi sto cercando di avere a disposizione per l'Italia anche la versione con la fusoliera nuda e cruda. A chi ne avesse la necessità sono disponibili al momento tutte le parti di ricambio per questo modello. dal musetto al solo rotore.


Sperando di essere stato di aiuto vi auguro buoni voli.
__________________
Francesco
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