17 agosto 07, 22:20 | #601 (permalink) Top |
User |
io con la wemo e li 3w utilizzo sia le 3 celle flygtpower da 2170 25c che 4 celle dualski da 2200 sempre 25c, con 3 celle un rego da 35 va bene, con 4 devo cambiare rego perchè a tutta manetta sborbotta il motore, ci devo provare 80 che metterò sullo sniper.le 4 celle ho solo fatto un volo di prova, e posso dire che se la cava egregiamente, però se uno deve farsi il red per poi potenziarlo, conviene farsi un modello già di persé adatto alla velocità.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
19 agosto 07, 04:41 | #602 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
l'ho comprato già pompato da un ragazzo del gruppo aeromodellistico cui sono associato. Si... mi ero dimenticato di scrivere che il pacco è 4s1p da 1800 30C... ieri sera ero un po' cotto perdonate la dimenticanza... cmq grazie mille!!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
21 agosto 07, 01:51 | #603 (permalink) Top |
|
il programmino che calcola gli assorbimenti mi dice che in quella configurazione dovrebbe raggiungere 26 A di assorbimento.... plausibile?? boh...
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
21 agosto 07, 02:00 | #604 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 agosto 07, 16:59 | #605 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq grazie mille!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
23 agosto 07, 21:43 | #606 (permalink) Top |
Guest
| red arrows jsb
io ce l'ho l'ho assemblato in circa 3 ore e poi via con il collaudo!! Il red arrows è della jsb l'ho preso da flynow a 150 euro con motore da 4300kv e regolatore da 25a senza servi e con carrello! Decolla da terra in poco piu di 10 o 15 m e poi è bello stabile! Pecca pero con velocità e in presenza di vento anche se poco va in crisi! Sto gia cercando un motore piu spinto e una ventola piu rigida perchè quella originale mi sembra un po flaccidina!qualcuno ha consigli su qualche motore che superi almeno i 6000kv ovviamente inrunner????? Ultima modifica di dade0082 : 23 agosto 07 alle ore 21:47 |
24 agosto 07, 00:36 | #607 (permalink) Top |
User |
OCCHIO!!!! ammesso che lo trovi un motore con quel KV per una ventola di quelle dimensioni non pensarci nemmeno a metterlo nella ventola originale, ti esplode e ti sfascia il modello (sempre che non ti arrivi qualche pala addosso ) ad altri è esplosa con un KV molto minore!!!
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
24 agosto 07, 09:47 | #608 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Da prove effetuate la ventola di serie esplode dopo 1/2 minuti già con un 4700kv, quindi non cambierei motore. Se proprio vuoi complicarti la vita prendi una wemo480, un rego da 60amp e un motore Edf2 ..... La potenza raddoppia ma non le prestazioni, l'aereo non è nato per correre, al tuo posto non cercherei di farlo diventare ciò per cui non è stato progettato!
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
26 agosto 07, 18:40 | #609 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Già io e Fabiuzzo abbiamo già miseramente fallito in questo, verò??? Mannaggia a me e a quando non ho pensato di fargli le prese d'aria supplementari... Ma mi piace tanto quel modello che se riesco a trovarlo nudo o usato a pochi dindi, me lo riprendo e stavolta gli faccio delle presa d'aria che il traforo del montebianco in confronto sembrerà l'entrata di un formicaio
__________________ Io sono il mod brutto. | |
26 agosto 07, 19:58 | #610 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| Indiscrezione
Salve a tutti, vedo che siete molto interessati a questo modello e posso darvi una piccola anteprima, la JSB ha studiato e sta per realizzare un kit vitamina per il BAE che includerà una ventola diversa con maggiori prestazioni, un motore BL con maggiori prestazioni ed appositamente studiato per la nuova ventola ed i condotti, tutto questo dovrebbe avere un prezzo interessante, al momento non vi so dare una data precisa per la commercializzazione ma quasi sicuramente si dovrebbe parlare di un paio di mesetti. Vi terrò aggiornati appena avrò maggiori notizie. Come richiesto da molti di voi sto cercando di avere a disposizione per l'Italia anche la versione con la fusoliera nuda e cruda. A chi ne avesse la necessità sono disponibili al momento tutte le parti di ricambio per questo modello. dal musetto al solo rotore. Sperando di essere stato di aiuto vi auguro buoni voli.
__________________ Francesco |
Bookmarks |
| |