27 luglio 07, 21:59 | #572 (permalink) Top |
User |
io l'ho fatto con la sky sport e con la radio di serie del honey bee fp, non ci dovrebbero essere problemi neanche con quella, devi aprirla e invertire i mccanismi di richiamo a molla e di avanzamento graduale del motore, a parole sembra complicato, ma non lo è, o meglio sarebbe una cosa da 30 secondi se si avessero dita di mezzo centimetro ma è sicuramente fattibile. altrimenti se non è possibile cambiare i soli meccanismi, come in una radio che ho visto una volta, puoi invertire proprio gli stick, ma per fare così dovreai spostare i trim da un lato all'altro del potenziometro, altimenti avresti il gas sul piano orizzontale. Comunque a parole è complicato, ma apri la radio e vedrai che non è impossibile PS: ma direttamente in mode 2 non cel'avevano????
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
05 agosto 07, 23:32 | #574 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2007 Residenza: Busto Arsizio
| Citazione:
Avrei anche una richiesta per Rafpigna: posso "fregarti" il nome fragolone da mettere al mio red arrow? | |
07 agosto 07, 12:28 | #576 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
07 agosto 07, 13:14 | #577 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
proverei con 5mm su e 5mm giù sugli alettoni e 7/8 mm sul cabra....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
07 agosto 07, 17:07 | #579 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Fabriano
| motore red arrows bruciato
Al terzo volo ,quando iniziavo a divertirmi dando manetta, il motore del mio RED si e' inesorabilmente cotto. Avevo installato un regol. da 30A e un pacco batterie da 1800 15c da quanto ho letto quasi tutti voi non avete avuto questo problema. Sapete consigliarmi con cosa poterlo sostituire, senza dover cambiare la ventola considerando che e' tassativo l'utilizzo di un diametro da 20mm e possibilmente un albero da 2,3mm. ciao e grazie |
07 agosto 07, 17:10 | #580 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |