26 luglio 07, 09:55 | #551 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
26 luglio 07, 18:40 | #555 (permalink) Top |
|
ha un tiro discreto, per volare vola ma non è un missile....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
26 luglio 07, 22:06 | #556 (permalink) Top |
User | collaudo
ciao, posso confermare che la configurazione standard serve solo a sostenerlo in volo. Oggi ho collaudato il "little red". Tutto bene ma in quanto a velocità lascia a desiderare. Urge un ritocchino per qualche etto di spinta in più. Ascolterò i vostri consigli!!! |
26 luglio 07, 22:20 | #557 (permalink) Top |
User |
beh, solo sostenerlo non direi, io ci ho fatto un po di acro, e non ero neanche al massimo, non è velocissimo, ma è stato progettato per essere facile, di conseguenza non può esere un misile. Occhio a spenderci su soldi perchè ci hanno già provato a potenziarlo con risultati scadenti, probabilmente l'ala spessa che lo rende facile lo rende anche lento
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
27 luglio 07, 12:51 | #558 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre è uscita la seconda serie, uguale esteticamente, ma con una ventola diversa, più prestante e più robusta...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
27 luglio 07, 13:15 | #560 (permalink) Top |
|
no purtroppo, ma se contatti Roberto di www.electronicfly-rc.com saprà essere più chiaro di me.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |