20 luglio 07, 13:18 | #511 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Detto questo, io lo farei in depron, con 80 cm di apertura alare. in polionda mi sa che viene un mattonazzo | |
20 luglio 07, 13:29 | #512 (permalink) Top |
User |
a me più che la difficolta nel pilotaggio spaventa quella nella costuzione, e questo, essendo tutto superfici lisce dovrebbe essere abbastanza facile (e poi se è facile da pilotare non mi ci diverto ). in effetti dovrei pesarlo il polionda e vedere di fare 2 conticini, però magari potrei fare una costruzione mista, con il fondo piano di polionda e il resto in depron.....
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
20 luglio 07, 13:33 | #513 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 luglio 07, 13:40 | #514 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Me ho avuto un altro ma mi si è tronkata la fuso.......e non solo....... ps vuole la 480...... Quella schifezza sull' Arrows, che ho sostituito con una Wattage, non la metterei da nessuna parte. pps il centraggio con le Lipo è problematico, va spostato tutto davanti e scavato di più la fuso. | |
20 luglio 07, 13:43 | #515 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No, grazie, piuttosto vado di solo depron (se lo trovo in centro sicilia )
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
20 luglio 07, 13:47 | #516 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
20 luglio 07, 14:53 | #517 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quanto al balsa, è tutta questione di tecnica da imparare: a nessuno vengono due centine uguali. è per quello che, una volta tagliate, si fa un bel pacchetto e gli si dà una sonora lisciata col tampone di cartavetro; i peccati del tagliabalsa verranno magicamente perdonati dalla cartavetro quanto al be, infatti è molto meglio prenderlo già sagomato e infine, rivestire l'ala centinata è più facile di quel che sembra, quando arrivi al dunque ti faccio vedere come si fa | |
21 luglio 07, 00:41 | #518 (permalink) Top |
User |
Fermi tutti, cos'è sta storia che col flyng styro danno già la ventola? stiamo parlando di quello da 70 eurini e rotti che hanno da jonathan? e poi ci entra il motore? e dire che me ne volevo uscire con 4 euri di plasticaccia nera o di depron, figuriamoci se stau non me ne faceva scucire almeno 70 @luca A rivestire c'ho già provato seguendo vari consigli trovati in rete, ma mi è venuta fuori una schifezza assurda, un pugno in faccia al profilo (e l'ho rifatta 2 volte), per il momento i legnetti li lascio a chi li sa lavorare, io non c'ho pazienza e poi per avere il legname dovrei farmi almeno 130 km . Per quanto riguarda il poli se vai in progettazzione i stava parlando di uno spit, non sarà bellissimo dato che il polionda per le curve è un po ostico (e l'F117 non ne ha ), ma lo hanno fatto con semplice plastica e colla a caldo e in poche ore di lavoro. @bat la schifezza dell'arrow la uso prechè cel'ho, altrimenti sarei andato su altro, ma cerco di risparmiare il più possibile e quindi spremo tutto fino al midollo al limite investo l'esorbitante cifra di 4 euro per una lastra e vedo cosa viene fuori, se non vola poco male, mi prendo l'f 16 o l'altro che non ricordo come si chiama sempre da jonny. Ma la flyng styro ha fatto solo quei due a ventola su quella fascia di prezzo????
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo Ultima modifica di iraciddu : 21 luglio 07 alle ore 00:50 |
21 luglio 07, 00:56 | #519 (permalink) Top |
User |
A'NFAME, ma che stai a dì? non mi far venire strane idee senza motivoAllegato 41001 io ventole non ne vedo, se ci fosse stata penso che la avrebbero menzionata o fotografata no? comunque se mi dici che c'è avrai le tue ragioni per dirlo, quindi spiegati meglio, ne hai già preso uno e c'hai trovato anche la ventola?? o cosa?
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo Ultima modifica di iraciddu : 26 luglio 08 alle ore 01:34 |
21 luglio 07, 09:12 | #520 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
Bookmarks |
| |