20 marzo 07, 10:21 | #31 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
20 marzo 07, 10:59 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oddio... dai.. famolooooooooooooo!!! già pensato a che configurazione poter utilizzare per aumentarne le prestazioni?
__________________ Io sono il mod brutto. | |
20 marzo 07, 11:09 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma quanto sono cretino..... ho quasi 40 anni......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
20 marzo 07, 11:14 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma la wemotec midi non ci và li, vero??? dobbiamo ripiegare sulla alfa? oppure cambiare solo motore/batterie? l'idea dei fumogeni mi piace ma... non è che poi il polistirolo si scioglie???
20 marzo 07, 13:41 | #35 (permalink) Top |
User |
Ebbene si, l'ho preso pure io, dallo stesso venditore ma su ebay con 14 eurini in meno ma per il volo in formazione è meglio che vi cerchiate qualcun'altro, a meno che non volete veramente far piovere sabbia rossa Riguardo le possibili modifiche, cambiando semplicemente la girante (vedi alfa 3 o 5 pale) si potrebbe ottenere qualcosina in più senza rivoluzionare la motorizzazione e conseguentemente il portafogli?? Scusate la domanda idiota ma sono troppo gnuratissimo Ultima modifica di iraciddu : 20 marzo 07 alle ore 13:46 |
20 marzo 07, 15:41 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
20 marzo 07, 15:46 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
In quanto all'upgrade penso di usarlo così com'è per un pò, anche perchè vola bene poi ci metto l'edf2w con la stessa ventola di serie. Volendo si trovano anche delle ottime 64mm (Alfa no , è piccola!). Per i fumogeni nessuna paura, non bruciano nulla (testati su warbird Alfamodel e MicroJet Multiplex)...........
20 marzo 07, 15:53 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
voi e ste maledette ventole... avevo deciso per farmi l'mb339 alla faccia dell'estetica con i buchi sotto la panza... ma non ho ancora iniziato e ora.. colpa tua... mi sta venendo in mente la malsana idea di comprare questo "coso" e dargli una bella livrea PAN invece che color fragola
20 marzo 07, 16:50 | #39 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Per mandarlo nella stratosfera un'alfa 5 pale male male non ci starebbe, é arrivata allo spacciatore la girante, se riesco a ritirarla la provo, comunque qui da ste parti si architetta di provarla con l'edf2w almeno 7 etti dovrebbe darli stando ai grafici alfamodel. Ps e non so pochi .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
20 marzo 07, 16:52 | #40 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |