Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 07, 09:21   #31 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da fp65
mi associo al gruppo degli scemi.... anch'io ho ordinato l'Hawk, così alla manifestazione del 24 giugno anch'io avrò la ventola....
benone.......... però mancano altri 7 red arrows, quelli veri sono in 9..... te lo immagini un decollo in pattuglia?.... chissa che macinato di trucioli rossi di polistirolo verrebbe fuori!!!!!
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 09:59   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da comet
benone.......... però mancano altri 7 red arrows, quelli veri sono in 9..... te lo immagini un decollo in pattuglia?.... chissa che macinato di trucioli rossi di polistirolo verrebbe fuori!!!!!

oddio... dai.. famolooooooooooooo!!!

già pensato a che configurazione poter utilizzare per aumentarne le prestazioni?
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 10:09   #33 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
oddio... dai.. famolooooooooooooo!!!

già pensato a che configurazione poter utilizzare per aumentarne le prestazioni?
Io, Franco e Raf...... e gli altri 6?????? Guarda che non scherzo.... nei prossimi giorni sento una ditta di fuochi d'artificio se prepara dei fumogeni piccoli da attaccarci sotto.......
Ma quanto sono cretino..... ho quasi 40 anni......
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 10:14   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da comet
Io, Franco e Raf...... e gli altri 6?????? Guarda che non scherzo.... nei prossimi giorni sento una ditta di fuochi d'artificio se prepara dei fumogeni piccoli da attaccarci sotto.......
Ma quanto sono cretino..... ho quasi 40 anni......
si ma io lo compro solo se si riesce a farlo correre un pò di più di quanto si vede nel video... magari con componenti che potrei riutilizzare per altro progetto...

ma la wemotec midi non ci và li, vero???
dobbiamo ripiegare sulla alfa? oppure cambiare solo motore/batterie?

l'idea dei fumogeni mi piace ma... non è che poi il polistirolo si scioglie???
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 12:41   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Ebbene si, l'ho preso pure io, dallo stesso venditore ma su ebay con 14 eurini in meno
ma per il volo in formazione è meglio che vi cerchiate qualcun'altro, a meno che non volete veramente far piovere sabbia rossa

Riguardo le possibili modifiche, cambiando semplicemente la girante (vedi alfa 3 o 5 pale) si potrebbe ottenere qualcosina in più senza rivoluzionare la motorizzazione e conseguentemente il portafogli??
Scusate la domanda idiota ma sono troppo gnuratissimo

Ultima modifica di iraciddu : 20 marzo 07 alle ore 12:46
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 14:41   #36 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu
Ebbene si, l'ho preso pure io, dallo stesso venditore ma su ebay con 14 eurini in meno
ma per il volo in formazione è meglio che vi cerchiate qualcun'altro, a meno che non volete veramente far piovere sabbia rossa

Riguardo le possibili modifiche, cambiando semplicemente la girante (vedi alfa 3 o 5 pale) si potrebbe ottenere qualcosina in più senza rivoluzionare la motorizzazione e conseguentemente il portafogli??
Scusate la domanda idiota ma sono troppo gnuratissimo
La girante Alfa è troppo piccola per questo aereo, però una buona ventola da 64 mm si trova senza farsi spennare. Comunque penso di lasciare la ventola così come stà e cambiare il motore con qualcosa di più performante, edf2w per esempio.........
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 14:46   #37 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
si ma io lo compro solo se si riesce a farlo correre un pò di più di quanto si vede nel video... magari con componenti che potrei riutilizzare per altro progetto...

ma la wemotec midi non ci và li, vero???
dobbiamo ripiegare sulla alfa? oppure cambiare solo motore/batterie?

l'idea dei fumogeni mi piace ma... non è che poi il polistirolo si scioglie???
effettivamente quello del video è impiccato ma quello che ho io va decisamente meglio, forse le batterie che usano i cinesi (1800 10C non reggono bene) io uso le rcs 1700 20c e oltre a pesare meno erogano più ampere.....
In quanto all'upgrade penso di usarlo così com'è per un pò, anche perchè vola bene poi ci metto l'edf2w con la stessa ventola di serie.
Volendo si trovano anche delle ottime 64mm (Alfa no , è piccola!).
Per i fumogeni nessuna paura, non bruciano nulla (testati su warbird Alfamodel e MicroJet Multiplex)...........
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 14:53   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da comet
effettivamente quello del video è impiccato ma quello che ho io va decisamente meglio, forse le batterie che usano i cinesi (1800 10C non reggono bene) io uso le rcs 1700 20c e oltre a pesare meno erogano più ampere.....
In quanto all'upgrade penso di usarlo così com'è per un pò, anche perchè vola bene poi ci metto l'edf2w con la stessa ventola di serie.
Volendo si trovano anche delle ottime 64mm (Alfa no , è piccola!).
Per i fumogeni nessuna paura, non bruciano nulla (testati su warbird Alfamodel e MicroJet Multiplex)...........
diavolaccio tentatore... <_<
voi e ste maledette ventole... avevo deciso per farmi l'mb339 alla faccia dell'estetica con i buchi sotto la panza... ma non ho ancora iniziato e ora.. colpa tua... mi sta venendo in mente la malsana idea di comprare questo "coso" e dargli una bella livrea PAN invece che color fragola
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 15:50   #39 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.792
Per mandarlo nella stratosfera un'alfa 5 pale male male non ci starebbe, é arrivata allo spacciatore la girante, se riesco a ritirarla la provo, comunque qui da ste parti si architetta di provarla con l'edf2w almeno 7 etti dovrebbe darli stando ai grafici alfamodel.
Ps e non so pochi .
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 15:52   #40 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.792
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
diavolaccio tentatore... <_<
voi e ste maledette ventole... avevo deciso per farmi l'mb339 alla faccia dell'estetica con i buchi sotto la panza... ma non ho ancora iniziato e ora.. colpa tua... mi sta venendo in mente la malsana idea di comprare questo "coso" e dargli una bella livrea PAN invece che color fragola
vabbé allora visto che stai ingrifato infierisco: http://www.topmodel.fr/product_detail.php?id=14800
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MI sono comprato il RED ARROW!!! BAH Sharky Aeromodellismo Ventole Intubate 24 18 agosto 07 09:33
stampo jet arrow giagif1 Motoscafi con Motore Elettrico 2 26 giugno 07 09:41
Arrow v2 G.A.E Aeromodellismo Volo 3D 5 10 giugno 07 21:27
Firebird o red arrow f.alberto Aeromodellismo Ventole Intubate 65 04 giugno 07 16:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002