27 maggio 07, 22:27 | #291 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spiega spiega.. in codice. che tanto qui non capiscono.. vedessi mai che ti rovini la reputazione Sandrò sto grave. sto dalle 5 girando tra siti guardando motori, ventole e batterie per capire come satellizzare il fragolone, voglio sentì i 40.000 giri!!!! ma senza salire con la corrente perchè altrimenti mi tocca andare su regolatori senza bec + batteria per bec e batterie più capienti. wemo480 + 3w + 4s1p da 2200 -> stiamo sui 350W wemo480 + 4w + 5s1p da 2300 -> stessa potenza ma me sa che 5 lipo su quel modello wemo480 + questo http://www.rctechnics.eu/b28358t-bru...00kv-p-72.html stiamo sempre li ma con 3 celle un pò più capienti... ma non si sa come và hai altre soluzioni?? daii che nun ce voglio dormì stanotte vabè ho capito.. me vado a ricoverà...
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27 maggio 07, 22:34 | #292 (permalink) Top |
User |
Siccome morivo dalla curiosità, ho attaccato ricevente e pacco 3s1p da 2200 20C e ho fatto una prova della ventolazza... porcaccia miseria ero abituato al rumore dell'elica.... ho fatto talmente tanto rumore che il mio coinquilino è corso nella mia stanza pensando che stessi urlando non vi dico come mi ha guardato quando ha visto che stavo smanettando con il "fragolone" sul letto Tre osservazioni: 1) Ho tenuto il gas aperto al massimo per 10secondi. Misurati 26A di assorbimento (e le batterie non erano completamente cariche). Ho notato che i fili del regolatore si sono scaldati... no è un buon segno... comunque questo regolatore lo sostituirò con uno da 30A che ne ho una vagonata 2) Il regolatore è in una posizione schifosa e non si raffredda per niente. Avevo pensato di fare un buchetto e appiccicarlo all'interno del condotto.. che dite? rovina di tanto le prestazioni? 3) Secondo me la parte più debole di questo polistirolone è il "karman" ossia la zona di appoggio dell'ala.. troppo sottile e debole. Siccome questa fa parte del condotto di entrata, se ci mettessi due nastri di carbonio, rovino troppo il flusso?? Comunque il rumore della ventola è bello... me sa che sarà satellizzato a breve.. sandrò che dici rispetto alle configurazioni di sopra??
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27 maggio 07, 22:47 | #293 (permalink) Top | |
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E poi 260 watt so tanti, siamo sui 500 watt chilo . Per la wemotec sull'hawk ci vorrebbe un 3600, massimo 4000 kv, oltre ci vogliono troppe lipo. Comunque ci farei la mano col setup di serie, che però mi sembra sia spremuto fin troppo dalle tue lipo.
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27 maggio 07, 22:59 | #294 (permalink) Top | |
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27 maggio 07, 23:00 | #295 (permalink) Top | |
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MI voglio vedere il filmato, mica m'é andata giù. <_< Ps le fionde ...<_<
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27 maggio 07, 23:07 | #296 (permalink) Top | |
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Per il motore di serie credo sia salutare l'uso di celle non propriamente eccelse, ci vorrebbe un bel pacco di 12 o 15 c credo.
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27 maggio 07, 23:07 | #297 (permalink) Top | |
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ps che ne pensi delle "modifiche" segnate sopra?
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27 maggio 07, 23:10 | #298 (permalink) Top |
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[quote=rafpigna]mmmm può essere.. ma avendo dato motore con tutta quella potenza che aveva secondo me doveva alzarsi... boh.. vallo a capire Sarebbe interessante provare col semidolly, almeno il modello parte un po puntato in alto
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27 maggio 07, 23:11 | #299 (permalink) Top | |
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Perché mettere una wemotec per poi usarla a basso wattaggio? dai troviamo le lipo adatte al motore di serie, cavolo si troverà pure in giro un pacco semicesso.
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27 maggio 07, 23:16 | #300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque per modifiche intendevo quelle di mettere il regolatore (da 30A) nel condotto della ventola e rinforzare le fiancate con nastro in carbonio... che dici creo troppo disturbo nel condotto?
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