18 dicembre 11, 14:49 | #1161 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
va sul sito, nella home in basso a destra ci sono i link per i magazzini fuori dalla cina. clicchi su de warehouse e ti fai un giro.... in italia per la radio puoi vedere anche la optic6 della hitec, oppure una graupner.... magari trovi qualche buona occasione.... se poi è la prima radio che compri ti consiglio caldamente una radio buona..... esattamente o la optica sei o la mx-12, la turnigy io ce l'ho, col modulo frysky, ma come seconda radio....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
20 dicembre 11, 00:43 | #1164 (permalink) Top |
User | chi piu' spende meno spende!...e poi se il ragazzo decide di continuare non credo che potra' andare avanti con la sola turnigy!.noo? allora è meglio 470 euri spesi bene che 100 per una radio che prima o poi dovra' cambiare!
Ultima modifica di at-6 harvard : 20 dicembre 11 alle ore 00:46 |
02 gennaio 12, 15:52 | #1166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007
| Citazione:
| |
02 gennaio 12, 19:19 | #1167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
puoi già prendere i 17 e buttarli senza aspettare che ti arrivi la radio.... e soprattutto senza rischiare di far danno agli altri!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
02 gennaio 12, 20:53 | #1168 (permalink) Top |
User |
concordo! troppi neo aereomodellisti prendono questo hobby fin troppo sotto gamba!..pensano che volare è un semplice "balocchino per bimbi". e spendono soldi senza avere coscenza di quello che stanno facendo. ed in oltre non hanno la coscenza per prendere seriamente tutto il contesto!.... ad alcuni è andata bene ad altri male!. speriamo solamente che quando accarda' non ci scappi il ferito. in questo caso oltre alle uova rotte ci saranno anche parecchi guai!...e speriamo che il ragazzo o chi fara' le veci del ragazzo abbia anche le spalle moooolto coperte!. Ultima modifica di at-6 harvard : 02 gennaio 12 alle ore 20:58 |
02 gennaio 12, 21:30 | #1169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
04 gennaio 12, 18:17 | #1170 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007
|
ragazzi non preoccupatevi aspetto una radio migliore, e non è mia intenzione ferire nessuno, ho 27 anni e sono una persona responsabile... volevo chiedere una cosa: dove posso trovare delle istruzioni dettagliate per montare correttamente il mio arrow? le fotocopie in mio possesso trovate dentro lo scatolo hanno le immagini scure, credetemi non si capisce niente |
Bookmarks |
| |