Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 11, 14:49   #1161 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
va sul sito, nella home in basso a destra ci sono i link per i magazzini fuori dalla cina. clicchi su de warehouse e ti fai un giro.... in italia per la radio puoi vedere anche la optic6 della hitec, oppure una graupner.... magari trovi qualche buona occasione.... se poi è la prima radio che compri ti consiglio caldamente una radio buona..... esattamente o la optica sei o la mx-12, la turnigy io ce l'ho, col modulo frysky, ma come seconda radio....
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 23:27   #1162 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
ma una dx 7? o meglio ancora una t10 cup noo?
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 20:41   #1163 (permalink)  Top
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ma una dx 7? o meglio ancora una t10 cup noo?
come prima radio la turnigy và bene, se rimane su questi modelli dovè il problema.

poi dipende anche dal lato economico, la t-10 sono anche 470 eurozzi. de sti tempi..
Vecchio 20 dicembre 11, 00:43   #1164 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
come prima radio la turnigy và bene, se rimane su questi modelli dovè il problema.

poi dipende anche dal lato economico, la t-10 sono anche 470 eurozzi. de sti tempi..
chi piu' spende meno spende!...e poi se il ragazzo decide di continuare non credo che potra' andare avanti con la sola turnigy!.noo? allora è meglio 470 euri spesi bene che 100 per una radio che prima o poi dovra' cambiare!

Ultima modifica di at-6 harvard : 20 dicembre 11 alle ore 00:46
Vecchio 20 dicembre 11, 01:28   #1165 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-04-2008
Immagini: 1
io ho un 60 ah della ritmo!!
cometa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 15:52   #1166 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eliak

Data registr.: 18-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
Esattamente sono passati 4 anni da quando il modello e' entrato nei nostri campi volo, e qualcuno ne e' uscito a pezzi, vedi il mio a suo tempo, per le batterie, prendi le lipo 3s da 2200/2600 20 o 30c, forse ti ci va' anche una 3s da 3000, ma aggiungi solo peso in piu'.

Dal griofono quasi tuttofare
la radio turnigy non è mai disponibile, mi sa che opto per la hobbyking 2.4 ghz tanto per 17 € caso mai la butto, per le batterie che marca consigli.. zippy? turnigy? e un caricabatterie mi consigli di comprarlo? nel red arrows dovrebbe esserci ma sarà buono? boh
Eliak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 19:19   #1167 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Eliak Visualizza messaggio
la radio turnigy non è mai disponibile, mi sa che opto per la hobbyking 2.4 ghz tanto per 17 € caso mai la butto, per le batterie che marca consigli.. zippy? turnigy? e un caricabatterie mi consigli di comprarlo? nel red arrows dovrebbe esserci ma sarà buono? boh

puoi già prendere i 17€ e buttarli senza aspettare che ti arrivi la radio.... e soprattutto senza rischiare di far danno agli altri!!!!!
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 20:53   #1168 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

concordo! troppi neo aereomodellisti prendono questo hobby fin troppo sotto gamba!..pensano che volare è un semplice "balocchino per bimbi". e spendono soldi senza avere coscenza di quello che stanno facendo. ed in oltre non hanno la coscenza per prendere seriamente tutto il contesto!.... ad alcuni è andata bene ad altri male!. speriamo solamente che quando accarda' non ci scappi il ferito. in questo caso oltre alle uova rotte ci saranno anche parecchi guai!...e speriamo che il ragazzo o chi fara' le veci del ragazzo abbia anche le spalle moooolto coperte!.

Ultima modifica di at-6 harvard : 02 gennaio 12 alle ore 20:58
Vecchio 02 gennaio 12, 21:30   #1169 (permalink)  Top
User

L'avatar di ivan-edffer

Data registr.: 19-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
concordo! troppi neo aereomodellisti prendono questo hobby fin troppo sotto gamba!..pensano che volare è un semplice "balocchino per bimbi". e spendono soldi senza avere coscenza di quello che stanno facendo. ed in oltre non hanno la coscenza per prendere seriamente tutto il contesto!.... ad alcuni è andata bene ad altri male!. speriamo solamente che quando accarda' non ci scappi il ferito. in questo caso oltre alle uova rotte ci saranno anche parecchi guai!...e speriamo che il ragazzo o chi fara' le veci del ragazzo abbia anche le spalle moooolto coperte!.
SAGGE PAROLEEE !!!
Vecchio 04 gennaio 12, 18:17   #1170 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eliak

Data registr.: 18-07-2007
ragazzi non preoccupatevi aspetto una radio migliore, e non è mia intenzione ferire nessuno, ho 27 anni e sono una persona responsabile...
volevo chiedere una cosa:
dove posso trovare delle istruzioni dettagliate per montare correttamente il mio arrow?
le fotocopie in mio possesso trovate dentro lo scatolo hanno le immagini scure, credetemi non si capisce niente
Eliak non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks