03 agosto 08, 01:50 | #1101 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2006
|
l'altra sera sebbene conoscessi i limiti del motore del v1 ho voluto tirare il collo al povero ra...ho volato con una batteria 25C (al banco mi dava 240W e 20A)!! risultato, motore andato (credo il regolatore sia ancora ok, ma devo provare meglio), mi ha mollato in aria pian piano, sono sceso senza problemi però. un bel fumino usciva da dietro............secondo voi adesso cosa è meglio fare?? cercare un motore uguale? sostituire tutto con gruppo del v2?? altro??
|
04 agosto 08, 10:52 | #1102 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
04 agosto 08, 10:57 | #1104 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| senti JSB lui dovrebbe averli......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
08 ottobre 09, 21:45 | #1105 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
riattivo il post, il mio fragolone, dopo 1 anno sono venuti fuori alcuni scollaggi, il primo è andato sul nastro degli alettoni, i quali cominciano a cadere e se non si fa caso un brutto giorno mentre viri l'aereo andra dritto, risolto con le cerniere, però lo stesso problema potrebbe avvenire con il "flyfly mb339" percui visto il valore e la bellezza fatte subito la modifica. Il secondo scollaggio ancora più grave è stato sulla fusoliera verso le bocche di ingresso e la fusoliera, in pratica con il tempo la colla sparisce ed il polistirolo diventa candido Oggi ho fatto un atterraggio rimbalzato molto e molto duro e si è spaccata la fusoliera a metà così mi sono reso conto che aveva perso quella rigidita neccessaria. Per i posteri e per il mio fondoschiena rincollato tutto e non ci si accorge della rottura. |
15 novembre 10, 21:37 | #1106 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
salve ragazzi,ho comprato il t-45 e girando sul forum (nonostante mi fosse già stato deetto, ma io non capiii........!!!!!!!!) ho scoperto di aver preso il vostro stesso ed identico modello solo con colori diversi..... quindi ho aperto un post non sapendo di questo...... ho un dubbio sul montaggio della ventola, qualcuno potrebbe postarmi le foto del suo visto da dentro? ve ne sarei molto grato..... qui il link della mia discussione.... http://www.baronerosso.it/forum/aero...atooooooo.html
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
16 novembre 10, 15:36 | #1107 (permalink) Top |
|
nessuno che mi aiuta?????
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
25 luglio 11, 23:50 | #1108 (permalink) Top |
User | red arrow
Salve a tutti ma state parlando di questo modello? AEREO RC RED ARROWS 4 CANALI EPO BRUSHLESS 30A. LI-POLY | eBay
__________________ T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7. |
26 luglio 11, 14:30 | #1109 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
14 dicembre 11, 01:20 | #1110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007
| Citazione:
io l'ho preso direttamente dal sito 119 compresa spedizione ha tutto tranne la batteria, mi è arrivato oggi, a proposito.. che batteria posso usare? ma il gas è a sinistra? avete qualche consiglio da darmi in merito al montaggio o al primo volo? ci sono video su internet che mostrano come si monta? grazie a tutti per le risposte | |
Bookmarks |
| |