19 giugno 08, 18:23 | #1031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
.... ma su oltre 1000 post fatti solo io che faccio queste domande, mi devo preoccupare per la mia preparazione? | |
19 giugno 08, 18:27 | #1032 (permalink) Top |
User |
fascette scotch filo da pesca.... quello che vuoi basta che non lo perdi in volo già ceh fai il lavoro tir ipeto il consiglio di mettere un dissipatore più grosso al posto dell'originale, il mio era alto 4 cm
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
20 giugno 08, 14:47 | #1033 (permalink) Top |
Sospeso |
ho collaudato il mio ieri!!! troppo bello con la batteria da 2100 non ho avuto grossi problemi di bilanciamento,con un pò di colpi di trim a picchiare ho risolto!! devo dire che è molto facile e intuitivo,non ha vizietti particolari ed è spettacolare in atterraggio(sembra vero) non è velocissimo come mi aspettavo se si considerà però che volavo con una 12C Lo consiglio vivamente ecco il mio Ultima modifica di pepeim : 03 marzo 11 alle ore 13:29 |
20 giugno 08, 18:51 | #1036 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
ciao ne hai fatta di strada. Ho visto la foto ma la coda come mai li hai lasciato la fessura tra la fusoliera? ...cut.. dietro consiglio ho cambiato il regolatore con uno da 40A che avevo in casa. Il cavo del servo dei piani di coda li avete fatti passare attaccati al regolatore? Pensavo di mettere pure lo scoth fibrato sotto la pancia....ma questo poristirolo si deforma con la minima pressione... ehe he ho fatto fare il primo rombo con la ventola...qualche sec. con questo caldo è un ottimo ventilatore | |
21 giugno 08, 12:31 | #1039 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ciao nella foto era ancora da assemblare il timone non era ancora inserito del tutto | |
21 giugno 08, 12:38 | #1040 (permalink) Top |
Sospeso |
Un cosiglio! siccome utilizzo il modello anche di sera in un ampissimo posteggio con una potente illuminazione, volevo mettere delle lucine alle ali e un piccolo lampeggiante, sapete se in giro ci sono dei circuitini già pronti da potere attaccare ad un canale libero della radio?
|
Bookmarks |
| |