19 giugno 08, 02:09 | #1021 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io arrivo max a 5 minuti di volo..le batterie da 30 c 2100 mA che ho io spingono tantissimo ma non mi diverto a volare in punta d'acceleratore..non scendo mai sotto metà stick La batteria l'ho fissata con del velcro mentre i servi gli ho incollati con l'epoxy..ho rinforzato il bordo d'attacco delle ali, la pancia, le prese d'aria(delicatissime) ed il muso con dello scoth trasparente....anche dopo diversi atterraggi neanche un graffio che dire..BUONI VOLI
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
19 giugno 08, 12:31 | #1022 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
I servi prima d'incollarli con l'eposy e meglio che ci faccia qualche giro di nastro adesivo, vero? scoth, non quello da cartoleria? | |
19 giugno 08, 12:55 | #1023 (permalink) Top |
User | io nel V1 ho fatto il tuo stesso ragionamento, ho tolto il termo solo che così il dissipatore se ne va per i fatti suoi, perciò fagli un paio di giri di nastro nel senso della larghezza, in modo da coprire meno suoperficie possibile e consentire all'aria di passare tra le alette senza intoppi, inoltre se per caso ti passa per le mani un dissipatore di una vecchia cpu o di qualunque altra cosa taglialo a misura e mettilo al posto dell'originale, a fronte di un aumento di epso di 3-5 grammi consentirai al rego di sopportare almeno 5A in più
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
19 giugno 08, 14:48 | #1025 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
19 giugno 08, 15:42 | #1026 (permalink) Top |
User | Io gli ho dato una passata di carta gommata attorno al servo e poi un velo di epoxy..per quanto riguarda il regolatore sicuramente aprendo la termoretraibile raffredda meglio, però il problema è che non dovrebbe scaldare a quel punto...io ho misurato assorbimenti molto elevati; il rego di scatola è troppo al pelo sei sempre al limite..se vuoi un consiglio mettine un più potente..io ho rischiato di perdere il modello..meno male appena ho sentito un taglio strano sono atterrato subito..tempo di toccare terra ed è andato in fumo, se fosse successo in volo avrei perso il modello
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
19 giugno 08, 16:57 | #1027 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
|
scusate ragazzi ho una domanda urgente: sto per ordinare il red arrow; ma vorrei essere sicuro che riesca a decollare dal prato sintetico o normale. sapreste dirmelo???? magari potrei rinforzare i carrelli. grazie simo |
19 giugno 08, 16:59 | #1028 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
I carrelli son piccoli, dal sintetico forse montando ruote più grosse ce la fa, ma dal normale ho dei dubbi. Lanciarlo a mano non é affatto un problema comunque.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
19 giugno 08, 17:57 | #1030 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
Bookmarks |
| |