15 marzo 07, 11:06 | #12 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
15 marzo 07, 11:58 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dico solo che rimanendo su un prezzo estremamente simile (180 euri ho pagato l'illusion, 190 euri pagherei lo sniper con il motore 2W e la Het inclusa, 144 di modello e ventola + 45 di motore) peferisco il kyoshetto col suo motore stock, per puro gusto personale. E difatti il secondo l'ho preso, il primo l'ho solo fotografato perché lo sapevo che vi piaceva, a voialtri innamorati degli alti wattaggi Poi resta il dettaglio che con lo sniper mi toccherebbe fare il mutuo per comprare le batterie, visto che l'illusion si accontenta di un 3s da 900 mAh mentre l'altro pretende 3 pacchi da 3300 almeno, ma questo -ahem- è un'altro discorso! | |
15 marzo 07, 16:34 | #14 (permalink) Top |
User |
Oh, un rapido aggiornaggio giusto per dirvi che a quello là gli sono arrivati un sacco di altri ventolozzi carucci, riproduzioni stavolta ... http://www.movo.it/ita/default.asp mo basta però, sennò finisce che gli faccio pubblicità aggratis. Almeno me la faccio pagare, eccheccavolo! Oh, io sono corruttibile eh? eh? ehi, non c'è nessuno che mi seeeente? |
15 marzo 07, 17:52 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Con 55A di assorbimento al massimo haì 5/6 minuti con 4S1P di 3300, se dosi il gas (d' altronde, è un modello per pushare, mica per fare 3D..... ) ps SOLO UNA VOLTA ho trovato che una motorizzazione era troppo potente: avevo uno Zephir della Ripmax (modello che volava da Dio con un 540 ridotto e 8 celle) e avendo un motore Jeti Phasor 30/3 in cassetta, e per scommessa l' ho montato sopra (con 10 celle Nicd 1200 e una 11x7).... Quando davo gas le ali andavano in flutter (in verticale.....) All' atterraggio la parafiamma era mezza scollata, e non per colpa dell' atterraggio...... Poi c' è stata quella volta del Miss Bipe che il motore è partito con la parafiamma attaccata, ma è un' altra storia, come quella del AXI 4016/20 che ha rotto il castello....... Ultima modifica di batman : 15 marzo 07 alle ore 17:59 | |
15 marzo 07, 17:59 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 marzo 07, 18:05 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Cos' hai, la crisi di rigetto del GhisaMiG????? Adesso vuoi pure stare leggero???? Purtroppo per noi ventolari (e a maggior ragione per i turbinari) la SPINTA è tutto, e il PESO serve a tener buona la spinta...... |
15 marzo 07, 18:12 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma a differenza di questi cosi qui di cui parliamo, il ghisamig ha le ALI, due solide, proletarie e sovietiche sberle di ali da 90 centimetri con il Clark Y, roba da motoveleggiatore in confronto a queste specie di lastroni piatti che hanno questi capitalistici e imborghesiti cosi qui, assetati di corrente e al soldo del Demone dell'Occidente. | |
Bookmarks |
| |