28 febbraio 07, 17:55 | #21 (permalink) Top |
User |
Allora concludendo io posso fare il condotto "ovale" che va bene giusto come nella foto? Se tutto procede bene, il collaudo dovrebbe essere la settimana prossima, chi fosse interessato e si trovasse nella zona di verona mi faccia un fischio!!!! Spero comunque di posare il video (se va bene!!!!) :p
__________________ :::deca78::: |
28 febbraio 07, 18:05 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quanto al video, postacelo anche se va male: ci divertiamo lo stesso! | |
01 marzo 07, 16:33 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Buone prove
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
02 marzo 07, 00:07 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, è possibile sapere come hai costruito i condotti?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
02 marzo 07, 09:45 | #29 (permalink) Top |
User |
Il contotto di entrata è stato costruito prendendo la sezione della fusoliera interna come inizie e il quello della ventola in finale, mentre il condotto di uscita è, ovvimente, della sezione della ventola all'inizio e poi l'ho diminuito di un 5%. Ma risulta schiacciato a causa della conformazione della fusoliera. Un cerchio, se viene schiacciato o ovalizzato, a perimetro costante mantiene la stessa area. Questo è il post con la descrizione della costruzione del modello http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=46902 Guardatelo per maggiori dettagli.
__________________ :::deca78::: |
02 marzo 07, 10:07 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| Citazione:
Si ma se lo schiacci ovalizzandolo l'area non dovrebbe cambiare significativamente....certo se lo acciacchi allora diventa una fessura e non è più un robo che ricordava un cerchio e lì la cose cambiano... | |
Bookmarks |
| |