25 febbraio 07, 23:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2007
| sono alle prime esperienze con il fai da te ....super bandit!
Cercavo informazioni utili per cercar di far volare il mio modello in depron il Super Bandit. Ho preso il progetto da internet , ho comprato il depron e mi sono messo a lavoro. Solo che adesso ho difficoltà nel capire che tipo di ventola metterci, volendo acquistare un motore Hp-Y22s-6000 proprio come viene spiegato dalle foto illustrative per la realizzazione del modello. Bhè! oltre a non sapere che tipo di ventola intubata non so nemmeno che regolatore e tipo di batterie da usare per quel motore. Se qualcuno ha un pò di tempo e molta pazienza da spendere , ne sono contento. Per altre informazioni contattatemi anche in e-mail... iree@interfree.it . Grazie per l'attenzione.
|
25 febbraio 07, 23:57 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 febbraio 07, 00:23 | #3 (permalink) Top |
| grazie per la risposta ecco alcune immagini, ho anche i file pdf che riguardano i vari pezzi dell'aereo. Per le misure del mio aereo posso dirti che ha un'apertura alare di 51 cm una lunghezza di 60 cm. Per il peso non so ancora ma posso postarlo domani. Spero che le foto sono state postate bene , visto che sono alle prime armi anche con questo sito Spero di avere notizie , e di non annoiarti troppo. Grazie per la risposta. |
26 febbraio 07, 00:33 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 febbraio 07, 00:54 | #5 (permalink) Top |
| ops!
Non credo , ma occhio e croce dovrebbe essere di 50mm. Mi dimenticavo di dirti alcune cosette, lo spazio che ho per montare la ventola è di solo 4,5 cm di altezza . Un'altra cosa che volevo precisare e che ho il modello che ho costruito, l'ho visto in un video , ed occhio e croce ho cercato di crearlo con misure simili. Proverò a postare il sito in cui c'è il video , in modo da essere più chiaro in quello che vorrei ottenere.
|
26 febbraio 07, 01:05 | #6 (permalink) Top |
| eccolooooo http://www.parkjets.com/bandit.html questo è il sito in cui ho trovato il video. Una volta visto il video ho cercato di farlo delle stesse dimensioni. Che ne dici come dimensioni ci siamo? |
26 febbraio 07, 01:13 | #7 (permalink) Top |
| ma che stupido che sonoooo
Scusami ancora, ho visto che all'inizio del filmato da tutte le caratteristiche , sia il motore che le batterie ecc.. Però meglio se mi spieghi tu! Io di Super bandit ne ho costruiti 2 . Il primo è stato di prova , per capire come andavano montati i pezzi, e a dir la verità come misure secondo me mi ci avvicino di più! 40 cm apertura alare , 53 cm circa di lunghezza. Certo che dal video non si riesce a capire bene la misura, ma non sono riuscito neanche a capirlo tramite il sito. Se potresti aiutarmi , io vorrei farlo identico al video. Mi piace molto perchè lo vedo abbastanza veloce, anche se c'è di meglio lo so! Ma è meglio avvicinarsi poco per volta. Attendo tue notizie e scusa se salto da un argomento all'altro , ma non so nemmeno io da dove incominciare. |
26 febbraio 07, 01:18 | #8 (permalink) Top |
| ops! lo so che rompo!!!! perdonami
Scusami ancora ma le cose mi vengono in mente man mano! Allora siccome può essere di fastidio postare , io ho anche il messenger che è immediato se vuoi ( e se hai il messenger naturalmente )questo è l'indirizzo onavi1278@hotmail.it Adesso mi trattengo altri 10 minuti per vedere se posti qualcosa. Comunque domani pomeriggio dopo le 18.00 sono collegato sia qui che nel messenger. Ciao e buona notte!
|
26 febbraio 07, 14:29 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io lo farei più grande, 80 cm di ala e ci metterei la collaudata e pratica ventola Alfa (65 mm) con delle batterie da 1500 mAh. Così piccolo la vedo dura | |
Bookmarks |
| |