26 febbraio 07, 21:32 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2007
|
Volevo chiederti ancora un'altra cosa, non so se hai visto il video , ma mettiamo il caso che l'aereo pesa all'incirca sui 400 gr. con tutto il motore e l'elettronica di bordo....finito x intenderci , che spinta deve avere il motore per avere dei risultati buoni in termini di velocità? ....tipo video. |
26 febbraio 07, 21:36 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
200 grammi è il massimo accettabile in ordine di volo. Per questo che ti dico di usare il materiale consigliato da me: edf55, lipo da 2 elementi da 500 mAh o giù di lì, due servi micro e ovviamente micro ricevente, la più leggera possibile. Con 200 grammi di modello, 100 grammi di spinta van più che bene, il setup che ti ho consigliato io arriva a 120-130. | |
26 febbraio 07, 21:43 | #24 (permalink) Top |
|
azzzzz 120 - 130 mo me piaciiiiiiii! Questo era quello che volevo sentire. Ma non preoccuparti tanto prima di metterlo in volo il modello ne passerà di tempo , e cosa credi che farò in tutto questo tempo? aahahahah Oltre che a romperti le scatole leggerò e cercherò d'imparare almeno le basiiiiii Scusami ma in Cg già è segnato nel progetto almeno quello che ho io! Certo che avere il programmino è sempre utile visto che non tutti i progetti penso che abbiano il Cg segnato! Forse dico una str..... ata e per questo che chiedo a te! Ti darò tregua non temere , ma ogni tanto mi farò vivo per qualche piccola spiegazione! ( diciamo piccola dalla A alla Z ) eheheheh !
|
26 febbraio 07, 21:51 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...2=Jet&allCat=1 secondo me lo sfaci al primo colpo, tanto quanto farai col tuo deproncino, ma (a meno che non lo schianti al suolo dritto come una freccia) almeno ti rimane la ventola, che è davvero ottima! Ci metti un motore da 4200 giri-volt http://www.hobbyprofessional.it/prod...&idarticolo=51 un regolatore brushless da 30 ampére e un pacco batterie da 1500, 3 elementi, certificate per 20C. E le prestazioni ti fan rimanere a bocca aperta, altro che quel chiodo che ho visto nel filmatino | |
26 febbraio 07, 22:04 | #27 (permalink) Top |
|
Luca non so perchè ma ad ogni post mi piaci sempre di più! in senso lato naturalmente! Adesso vado a sbirciare i link che hai postato per vedere un pò i costi , come badget almeno per ora è magro! Causa lavoro fermo. Bhè vedremo altrimenti partirò con un chiodo, tentando di farlo volare! ahhh!!! Perchè con le auto mi riesce tutto + semplice! Forse l'importante e partecipare ...oppure decollare eheheheheh dilemma! Comunque a parte gli scherzi ti ringrazio sempre per la tua disponibilità! |
26 febbraio 07, 22:05 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ottima scelta. Occhio solo che è una rx a corto raggio, non ti allontanare troppo. | |
26 febbraio 07, 22:24 | #29 (permalink) Top |
|
Grazie certo che non mi allontanerò, ho visto anche ciò che mi hai proposto con i link. Conosco quell'aereo ho visto dei video , mi piace come vola, ma purtroppo ho preso una fissa con questo bandit! Anzi ti dico di + avevo la possibilità di acquistare il Kyosho che è uscito da poco L'illusion a 215 euro oppure 200 non ricordo bene , e non l'ho comprato ! Certo mi diranno che sono stupido, purtroppo la mia testa è dura e siccome voglio cercar di far volare un aereo interamente costruito da me , cascherà il mondo se non lo farò! Anche se lo schianterò al suolo almeno lo farò con dignità! Purtroppo è la forma che non mi piace del mig 15 ....senza disprezzare ma è questione di gusti! Ho recepito perfettamente il tuo messaggio , capisco che iniziare come voglio fare io è la cosa più sbagliata , ma se non passa questo tarlo bhè! puoi immaginarlo. Adesso non ti rompo + però devo dire la verità mi hai reso felice! Ci sentiamo in questi giorni sempre che non disturbo .
|
26 febbraio 07, 23:05 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
Mi sà proprio che hai fatto la cosa più sbalgiata che potevi fare... hai pressochè buttato 200 euro, poichè non è un'aereo che puoi pilotare... fatti un minimag con brushless e volaci almeno due mesi, poi ti fai un minisupersoster con al stessa roba del miminmag e ci voli artrettanti mesi, e forse potrai far volare l'illusion. Sempre che a te non piacciano i coriandoli, che farai sicuramente facendolo "volare" da solo... | |
Bookmarks |
| |