18 febbraio 07, 18:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
| Mirage Kamdax con elica propulsiva.
Vorrei comprarmi questo modello e sono indeciso fra quello a ventola, il quale però comporterebbe un investimento notevole (ho solo pacchi 3S e se non sbaglio ci vuole un bel motore e pacchi 4s), e la configurazione solo modello al quale vorrei mettere un brushless posteriore con elica (come per il funjet). Un negozio in Italia lo vende a buon prezzo . Qualcuno lo ha realizzato con elica propulsiva ? Accetto anche consigli e/o configurazioni per quello a ventola intubata. Grazie Giovanni |
18 febbraio 07, 18:16 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
18 febbraio 07, 18:37 | #3 (permalink) Top |
|
Si infatti io l'ho visto proprio sul loro sito (non volevo fare pubblicità...) Quello con ventola l'ho visto volare ad Ozzano ed andava molto bene, solo che dovrei spendere un pò di euri per motorizzarlo e non potrei utilizzare le mie batterie (3s 2200 20 c). Il Tiger shark è più piccolino e proprio stamattina lo abbiamo fatto volare al nostro campo (è di Benedetto Schiera che ha aperto una discussione proprio su questo forum) e va come una scheggia (abbiam dovuto ridurre parecchio le escursioni). Io penso che il Mirage, con la giusta accoppiata brushless-elica dovrebbe filare parecchio (forse più della ventola), ache se come hai ben detto tu con la ventola è un'altra cosa . |
19 febbraio 07, 00:10 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 febbraio 07, 11:23 | #8 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
eccolooo Sarebbe carino sapere quanto pesa la struttura nuda, ho un mezzo sospetto che la solita inossidabile immarcescibile alfa possa farcela allegramente, in tal caso salvi il portafogli e non mi metti l'elica, cosa punita con tre anni di carcere duro. Ps magari se serve potenza andiamo col 4200 e 4 celle, cavolo con 7 etti circa di spinta...
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
20 febbraio 07, 12:04 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 febbraio 07, 12:46 | #10 (permalink) Top |
|
Purtroppo non conosco ne il peso ne il diametro disponibile per la ventola: il mio problema è sfruttare i pacchi in mio possesso (3s 2200 20 c) e non buttare i 62 euro per la struttura nuda se poi, per farlo andare, devo spendere un botto.
|
Bookmarks |
| |