15 febbraio 07, 23:20 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il primo fu il mio abbastanza esecrabile Me 262, biventola per la p400 | |
16 febbraio 07, 00:39 | #12 (permalink) Top |
User |
Ma l'avete visto l'F16 della flying styro??? http://www.electronicfly-rc.com/Flyi...yro%20Kit.html guardatevi i filmati... peccato che è piccolino... io ero per una a.a. di circa 70cm e poi il fatto che siano delicatissimi....
__________________ Io sono il mod brutto. |
16 febbraio 07, 01:03 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
16 febbraio 07, 01:14 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il primo combat intubato è la mia orribile tavoletta. E anche il primo idrovolante combat del mondo è il mio hansa brandenburg ww1 in scala 1:8, tiè! E pure il primo biplano combat del mondo è il mio cr42 p400, ri-tié! E pure il primo combat trimotore del mondo è il mio SM-81 p400, ri-ri-tié! Mo per raggiungermi devi scovare un caccia idrovolante trimotore biplano a reazione. Auguuuuri! | |
16 febbraio 07, 01:27 | #15 (permalink) Top |
User |
Ragazzuoli, qui ci sta un video con una decina di "depronazzi" a ventola.. tutti incredibilmente belli... http://www.youtube.com/watch?v=P0CtKfdJa1c mi piace tanto il secondo.. ma non riesco a capire di che modello si tratti... poi ce n'è uno rosso verso la metà del filmato che è stupendo... comunque c'è da sbavare..
__________________ Io sono il mod brutto. |
16 febbraio 07, 11:07 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono ancora troppo indeciso... F16, SuperBandit, Mirage ed A4 Ieri sera ho studiato anche sull'eventualità di un liner con una sola ventola, piccolino, da stare intorno al chilo. Ci sarebbe il progetto dell A320 tutto depron e balsa http://www.parkjets.com/a320.html ma è abbastanza complicatuccio da costruire.. inoltre viene molto pesante... (quasi 2kg) certo potrei provare e ridurne le dimensioni, ma ho paura che poi per la fretta faccio una pecionata... voglio fare qualcosa ma farla bene... Allora, proviamo a girare la domanda... secondo voi "esperti", tra i 4 modelli sopra descritti, qual'è il più semplice a livello di realizzazione e posizionamento ventola/condotto ? Io penso L'F16, ma potrei sbagliare...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
16 febbraio 07, 11:16 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
Ciao, allora per quanto riguarda i modelli che ti ho detto prima, non credo ci siano molte difficoltà a trasformarli in ventole intubate, se guardi i forum annessi ai vari F18 ed F15 trovi anche molti modellisti che hanno montato le ventole. Per quanto riguarda il filmato, la maggior parte dei modelli sono ad elica spingente (c'è anche l'F18 di cui sopra). Il secondo modello è uno A4 Skyhawk con elica spingente , mentre quello rosso è un F4 Phantom e trovi i disegni sempre su www.parkjets.com . Tra l'altro il Phantom mnon è neanche complicato da fare. Quello rosso nel video è stato realizzato ingrandendo se non ricordo del 150% il progetto originale...è davvero stupendo ciaoo Antonio Citazione:
| |
16 febbraio 07, 11:18 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mirage e Super Bandit secondo me sono i più semplici da costruire, anche per il condotto. L'A4 e l'f-16 sono molto belli ma un poco più complicatio da fatre... | |
16 febbraio 07, 11:54 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
... ummmh <_< Monomotore. Facile da pilotare. Non eccessivamente veloce. Ho trovato!:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
Bookmarks |
| |