Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 07, 02:11   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
andato.

Oh, hai giurato, eh?
promesso.. ovviamente sarà il modello "di scorta"...
proprio oggi ho visto su un sito cinese delle ventolazze molto economiche, che abbinate ad un motorazzo sempre economico sullo stesso sito ed un pacco 3s1p da 1300 che ho potrebbero farcela a portare quel cess.. ehm.. modello in volo

https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idCategory=153

hai un disegno o stai procedendo a "membro di segugio"???
Vecchio 23 febbraio 07, 02:18   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
promesso.. ovviamente sarà il modello "di scorta"...
proprio oggi ho visto su un sito cinese delle ventolazze molto economiche, che abbinate ad un motorazzo sempre economico sullo stesso sito ed un pacco 3s1p da 1300 che ho potrebbero farcela a portare quel cess.. ehm.. modello in volo

https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idCategory=153

hai un disegno o stai procedendo a "membro di segugio"???
che domande che fai ogni tanto...

membro di segugio, come stra-sempre! partito da questo cess... ehm, grandioso trittico.

http://www.luft46.com/horten/ho13b.html
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 07, 02:21   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Citazione:
che domande che fai ogni tanto...

membro di segugio, come stra-sempre! partito da questo cess... ehm, grandioso trittico.

http://www.luft46.com/horten/ho13b.html
ok.. tu disegna tutto.. poi collauda.. se non trovi il petrolio, passami i profili.. aho.. mi raccomando.. documenta tutto fotograficamente... che io so na pippa

(però creati un thread tuo.. che questo è solo mio.. non ti ci voglio qui )

hai visto gli asciugacapelli cinesi? costano talmente poco che varrebbe la pena provarne qualcuna..
Vecchio 23 febbraio 07, 11:15   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
ok.. tu disegna tutto.. poi collauda.. se non trovi il petrolio, passami i profili.. aho.. mi raccomando.. documenta tutto fotograficamente... che io so na pippa

(però creati un thread tuo.. che questo è solo mio.. non ti ci voglio qui )

hai visto gli asciugacapelli cinesi? costano talmente poco che varrebbe la pena provarne qualcuna..
eh, se non ti ciulano la carta di credito... lo so, son malfidente. Ma preferisco fare shopping online nei posti che conosco, e diffido dei prezzi stracciati .

Piuttosto, c'è qualche sant'uomo che sa dove posso comprare onlàin la ventolina kyosho? sarebbe l'ideale per il cesshorten, visto che sennò mi tocca usare l'oscena Hyperflow che è vero che ce l'ho già, ma consuma il doppio e tira di meno
Vecchio 23 febbraio 07, 11:24   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Citazione:
eh, se non ti ciulano la carta di credito... lo so, son malfidente. Ma preferisco fare shopping online nei posti che conosco, e diffido dei prezzi stracciati .

Piuttosto, c'è qualche sant'uomo che sa dove posso comprare onlàin la ventolina kyosho? sarebbe l'ideale per il cesshorten, visto che sennò mi tocca usare l'oscena Hyperflow che è vero che ce l'ho già, ma consuma il doppio e tira di meno
io ci ho comprato parecchie volte sul quel sito... mai nessun problema. devi solo aspettare almeno 15-20 giorni per l'arrivo della merce (ma se compri roba grossa ti finisce in dogana, e li iniziano i dolori....)

comunque, piccolo consiglio: fatti una postepay, che carichi solo all'occorrenza con i soldi che ti servono per fare l'acquisto, così non ti si ciulano niente

Io sono ormai 6-7 anni che faccio acquisti sul web con carte di credito e non mi è mai successo nulla.. sarà fortunato??? Comunque da un anno a questa parte uso anche io la postepay... Meglio ancora usare paypal: il numero della tua carta lo conosce solo paypal (che è una società sicura ed affidabile) e ci sono molti siti dove puoi acquistare con paypal (compreso quello segnalato)

Dopo questa divagazione... torna a lavorare a quel bellissimo modello
Vecchio 23 febbraio 07, 11:34   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
io ci ho comprato parecchie volte sul quel sito... mai nessun problema. devi solo aspettare almeno 15-20 giorni per l'arrivo della merce (ma se compri roba grossa ti finisce in dogana, e li iniziano i dolori....)

comunque, piccolo consiglio: fatti una postepay, che carichi solo all'occorrenza con i soldi che ti servono per fare l'acquisto, così non ti si ciulano niente

Io sono ormai 6-7 anni che faccio acquisti sul web con carte di credito e non mi è mai successo nulla.. sarà fortunato??? Comunque da un anno a questa parte uso anche io la postepay... Meglio ancora usare paypal: il numero della tua carta lo conosce solo paypal (che è una società sicura ed affidabile) e ci sono molti siti dove puoi acquistare con paypal (compreso quello segnalato)

Dopo questa divagazione... torna a lavorare a quel bellissimo modello
Ah, allora non c'è problema! anch'io compro spesso su Internet, solo che non mi fido troppo di un cinese dove non ho mai comprato nulla. Ma se tu l'hai provato, beh, le cose cambiano.

La postepay ce l'ho!
Vecchio 23 febbraio 07, 11:41   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di ADSO

Data registr.: 27-07-2005
Citazione:
.. Meglio ancora usare paypal: il numero della tua carta lo conosce solo paypal (che è una società sicura ed affidabile)

beh! si! in linea di max è vero anche se qualche mese fa gli hanno violato una macchina e si sono portati via un pò di codici di carte di credito , per fortuna la mia non c'era...almeno spero
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 07, 11:55   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Citazione:
Originalmente inviato da ADSO
beh! si! in linea di max è vero anche se qualche mese fa gli hanno violato una macchina e si sono portati via un pò di codici di carte di credito , per fortuna la mia non c'era...almeno spero
ok, ma loro essendo assicurati se succede qualcosa ne rispondono direttamente...
Vecchio 23 febbraio 07, 12:14   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di ADSO

Citazione:
ok, ma loro essendo assicurati se succede qualcosa ne rispondono direttamente...
sure! ma intanto ti hanno fatto passare un brutto quarto d'ora

cmq c'è di peggio , io anni fa ho acquistato su un sito inglese un cavetto per la minidv e il codice della carta di credito è stato registrato direttamente sul loro server che non faceva parte di nessun circuito noto (Paypal,visa, etc.etc.) ho sempre il dubbio che prima o poi riceverò una brutta notizia ma tanto basta disconoscere l'addebito con regolare denuncia alla polizia postale per rientrare in possesso del denaro sottratto.
Vecchio 23 febbraio 07, 12:17   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di ADSO

Citazione:
bello, vero?
c'è anche la versione in scala!
ma abbiamo gli stessi incubi la notte?
lei interpreta i miei + reconditi sogni modellistici da inpenitente chiacchierone reale e inconcludente modellista virtuale
Rispondi

Bookmarks