23 febbraio 07, 02:11 | #111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
proprio oggi ho visto su un sito cinese delle ventolazze molto economiche, che abbinate ad un motorazzo sempre economico sullo stesso sito ed un pacco 3s1p da 1300 che ho potrebbero farcela a portare quel cess.. ehm.. modello in volo https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idCategory=153 hai un disegno o stai procedendo a "membro di segugio"???
__________________ Io sono il mod brutto. | |
23 febbraio 07, 02:18 | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
membro di segugio, come stra-sempre! partito da questo cess... ehm, grandioso trittico. http://www.luft46.com/horten/ho13b.html | |
23 febbraio 07, 02:21 | #113 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(però creati un thread tuo.. che questo è solo mio.. non ti ci voglio qui ) hai visto gli asciugacapelli cinesi? costano talmente poco che varrebbe la pena provarne qualcuna..
23 febbraio 07, 11:15 | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piuttosto, c'è qualche sant'uomo che sa dove posso comprare onlàin la ventolina kyosho? sarebbe l'ideale per il cesshorten, visto che sennò mi tocca usare l'oscena Hyperflow che è vero che ce l'ho già, ma consuma il doppio e tira di meno | |
23 febbraio 07, 11:24 | #115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque, piccolo consiglio: fatti una postepay, che carichi solo all'occorrenza con i soldi che ti servono per fare l'acquisto, così non ti si ciulano niente Io sono ormai 6-7 anni che faccio acquisti sul web con carte di credito e non mi è mai successo nulla.. sarà fortunato??? Comunque da un anno a questa parte uso anche io la postepay... Meglio ancora usare paypal: il numero della tua carta lo conosce solo paypal (che è una società sicura ed affidabile) e ci sono molti siti dove puoi acquistare con paypal (compreso quello segnalato) Dopo questa divagazione... torna a lavorare a quel bellissimo modello
23 febbraio 07, 11:34 | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La postepay ce l'ho! | |
23 febbraio 07, 11:41 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
beh! si! in linea di max è vero anche se qualche mese fa gli hanno violato una macchina e si sono portati via un pò di codici di carte di credito , per fortuna la mia non c'era...almeno spero | |
23 febbraio 07, 11:55 | #118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
23 febbraio 07, 12:14 | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq c'è di peggio , io anni fa ho acquistato su un sito inglese un cavetto per la minidv e il codice della carta di credito è stato registrato direttamente sul loro server che non faceva parte di nessun circuito noto (Paypal,visa, etc.etc.) ho sempre il dubbio che prima o poi riceverò una brutta notizia ma tanto basta disconoscere l'addebito con regolare denuncia alla polizia postale per rientrare in possesso del denaro sottratto. | |
23 febbraio 07, 12:17 | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
lei interpreta i miei + reconditi sogni modellistici da inpenitente chiacchierone reale e inconcludente modellista virtuale | |
Bookmarks |
| |