14 febbraio 07, 15:16 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Come si dice a Roma, é na battagliaccia, tra tutti e due..... Comunque il coglionazzo a fondo pista non si batte, credo sia il migliore tra i due. Ps uno sguardo alla pista meglio darlo sempre.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
14 febbraio 07, 15:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Il pilota è in difficoltà e magari non bada se ci sono persone in pista, anche perchè mi sembra una manifestazione, e si pensa che gli organizzatori facciano in modo che non ci sia nessuno fuori posto. Non capisco prorpio cosa ci fa li quel tizio
|
14 febbraio 07, 17:36 | #6 (permalink) Top |
User |
In realtà è tutto fatto apposta... anche negli aereoporti veri, a fine pista, ci sono reti e protezioni atte a rallentare un eventuale aereo che, per vari problemi atterra veloce o non riesce a fermarsi.... siccome l'organizzazione non voleva spendere soldi, ha messio li il tizio per fermare i modelli in caso di problemi.. altrimenti quel liner sarebbe finito chissà dove!!!
__________________ Io sono il mod brutto. |
14 febbraio 07, 19:04 | #7 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
....hanno un gran c...
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
14 febbraio 07, 19:10 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Fucecchio (FI)
| Citazione:
da come eri partito pensavo che dicevi che in fondo alle piste degli aereoporti ci sono tei tizi a fermare gli aerei veri prendendoli in faccia! come quel vecchiettino che dice aun ragazzo:"scusi, dove si prende l'autobus per firenze?" e il ragazzo:"se resta ancora lì, lo prende nella schiena!" | |
15 febbraio 07, 12:04 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, a parte gli scherzi, il pilota è un incosciente: per quanto il modello sia leggero, non si atterra MAI se c'è gente in pista, piuttosto si fa un fuoricampo. E abbastanza cazzoni sono anche quelli vicini a lui, se non l'hanno avvertito del pericolo. | |
Bookmarks |
| |