16 febbraio 07, 23:51 | #42 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
17 febbraio 07, 00:38 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma il triste portafoglio dice: stai skiscio, pigliatene uno che già è troppo... visto che il mig già ce l'ho, direi F-84... versione col fondo già dato, direi: la 10F84-P. visto che ci sono 15 euro più o meno di difefrenza e io col pennello sono un cane... e non ho la minima idea di cosa ci voglia per pittare quel materiale lì... mi sa ce vi romperò le balle, quando arriva | |
17 febbraio 07, 00:54 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti riferisci mica alla mia esile figura??? <_< beh.. almeno io ho un grosso carico alare.. corro parecchio quindi...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
17 febbraio 07, 01:00 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 febbraio 07, 01:04 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
piuttosto faccio un mb339 di polistirolo, stile profile, con la ventola messa sulla schiena, dietro al timone ci sono un fracco di modelli "non vintage" delle stesse dimensioni e sugli stessi prezzi.. a quel punto compro uno di quello.. e che io, essendo povero come voi (siamo in cinque quindi) preferirei incollare un pò di balsa o depron e farmene uno da me... se poi mi prestate un centinaio d'euri magari ci faccio un pensiero
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |