03 marzo 07, 02:25 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2006 Residenza: Musano - Treviso
|
Bè neanch'io mi ritengo un gran sapientone, e faccio come te, chiedo richiedo e strachiedo, guardo, osservo, sbircio, faccio di tutto x imparare qualcosa, e poi metto in pratica, a volte azzardo. Come ti ho già scritto sul post precedente era il profilo che meglio mi si adattava alla fuso che ho fatto, anche se non l'ho mai provato prima. Oggi l'ho finito (capottina a parte, il pezzo che mi è venuto fuori non andava bene ne davanti ne dietro, chissà a che pensavo quando ho fatto i disegni), e dopo aver montato servi ricevente e 4 celle ho fatto qualche lancio a mano x provare se il baricentro era giusto. Dopo un'oretta di aggiustamenti son tornato dentro a montare la ventola e il suo pacco lipo. La spinta mi pare buona, ma chiederò meglio ai ventolari del gruppo,(io sono novizio, è il primo modello che costruisco con una ventola intubata), l'unica cosa che mi preoccupa e il peso che è salito a quasi 700 grammi. Il modello a un'apertura alare di 64 cm ed è lungo 94. Domani farò un po' di foto da postare, e magari anche un video, sempre se ce la faccio a fargli prendere il volo. Ciao a tutti. |
05 marzo 07, 11:03 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
Come dimensioni e peso sei allineato al progetto che stò seguendo. Tutto dipende dalla spinta. Crodo Domanda. Il profilo che utilizzi in che modelli è utilizzato? Non ho molte nozzioni per valutarlo. Mi sembra particolare. Maaaanda le foto, maaanda le fooooto. Ciao Riccardo | |
Bookmarks |
| |