12 febbraio 07, 23:42 | #1 (permalink) Top |
User | Il jet di cui non sentivamo la mancanza
Ok, sto cominciando a dar fò de matt. Vabbé, a mia parziale discolpa posso dire due cose: 1. che la brillante idea è quella di fare un gruppo propulsore "plug&play": comprende ventola e regolatore, così si mette e si toglie semplicemente infilandolo nei buchi e collegando la spinetta alla radio, così in due secondi si passa da motoveleggiatore a veleggiatore; 2. Che è uno dei fan dell'A10 (progetto che presto tornerà ad essere sviluppato), dimodocché posso cambiare motori e ventole in un attimo, click clack. 3. Chiedo l'assoluzione per manifesta infermità mentale |
12 febbraio 07, 23:49 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sei un mito!!! ue..... per la gara di esycosi.....lo tiri giu e via andare.... allenati beeelllooo che ti do una paga stavolta memorabile.... | |
12 febbraio 07, 23:51 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo che mi resta il supporto: non mi dà nessun vantaggio, solo qualche grammo in più e un'ombra di resistenza inutile, ma se il regolamento viene interpretato troppo stretto... boh, al limite propongo di fare la gara e farmi squalificare poi, quando ti avrò dato una legnata sonoooora! | |
13 febbraio 07, 00:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se mi stai davanti non sarò io farti squalificare.... scommettiamo 1 euro che ti batto? qua la mano | |
13 febbraio 07, 00:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Ecchime! Buona sera! certo che non posso assentarmi un'attimo che quì fan subito danni... Manca pure Stau, per forza, quì ci vuole più moderazione Io comunque la vedo meglio come plug and prey ,un pò com' era il win95... Ahh! Quelli si che erano bei tempi. Ciao, da anonimo costruttore in castigo.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
13 febbraio 07, 01:04 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Sto studiando la stessa cosa, ma con pinna e propulsione tradizionale. Natiralmente non farò in tempo per il meeting!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
13 febbraio 07, 09:45 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
E in effetti il motore in punta è troppo semplice e funziona troppo meglio Mah!? | |
13 febbraio 07, 09:59 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |