14 febbraio 07, 12:48 | #31 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Tranquillo! La mia unica obiezione è quella sulle dimensioni esagerate rispetto alla fusoliera.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
14 febbraio 07, 13:56 | #32 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Piccola differenza: alla fine non combino un cispioz, tu almeno.. Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | ||||
15 febbraio 07, 16:17 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
il MITICO califfo ha detenuto numerosi record mondiali per molti anni ed è stato un precursore degli alianti a forte allungamento! (Oltre che bellissimo!) L'uso delle turbine sul calif non è affatto assurdo: ricordiamoci che stiamo parlando di motori montati su braccio retrattile, quindi non rimane fuori il motore che disturba l'efficienza. IN PIU' il fatto di avere piccole turbine al posto di una grossa elica semplifica enormemente i meccanismi (il blocco elica non c'è, ecc) e permette di avere uno scasso in fusoliera notevolemente più piccolo a tutto vantaggio della robustezza struturale! PENTITI!!!!! | |
15 febbraio 07, 16:22 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però almeno un pochino assurdino lo era, noooo? ...no, eh? | |
15 febbraio 07, 16:27 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Da quelllo, la Caproni aveva poi tirato fuori un bireattore di cui non ricordo il nome. (2JS ?) Lucaaaaa, perchè hai tolto la foto?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 15 febbraio 07 alle ore 16:31 | |
15 febbraio 07, 16:29 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
prenditela con l'altro "grosso calibro" Masali, io ho solo quotato lui e ricordato il cosetto con le turbine a scomparsa. Tra l'altro mi era sembrato moolto interessante appena uscito ma non ne ho piu' sentito parlare, mi era giunta voce che non se ne sarebbe fatto nulla.
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
15 febbraio 07, 16:40 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quasi! si chiamava c22j e c'era pure la versione militare, che nessuno ha voluto (chissà mai perché ) p.s.: io non ho tolto nulla! prova a fare un reload della pagina, chissà, magari resuscita! | |
15 febbraio 07, 16:54 | #40 (permalink) Top | |
User |
Come dicevano una volta STIKA**I Spero pero' sia a kerosene e non elettrica. !!! Sarei cusioso di vedee il direzionare quagliarsi al decollo !!!!! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |