13 febbraio 07, 15:24 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
niente bambini in casa batman, veeeero? | |
13 febbraio 07, 15:37 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
13 febbraio 07, 23:52 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma vaaaaaa! ma quale bomba. bah, questi ragazzi, sempre malfidenti come san tommaso | |
14 febbraio 07, 11:55 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Tirare tira, come velocita' siamo sul ridicolo pero'.. Apparte che l'EasyGlander non e' un modello da sparo, ho vistodei filmati dove aveva un po' piu' di birra in corpo. Ho un sospetto, visto che quando do' gas punta decisamente verso l'alto, possibile che sia un pelo troppo cabrato? l'incidenza motore e' identica all'originale. @LucaMasali Per l'incidenza della ventola hai fatto calcoli specifici o hai lavorato di motosega e betoniera come farei io? Ma ha volato? come?
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
14 febbraio 07, 12:06 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque è quasi sulla linea di trazione, appena un pochino positivo. E no, non solo non ha ancora volato, ma non è nemmeno finito come vedi dalle foto p.s.: e che te ne fai di velocità su un motoaliante? l'ideale è che abbia ottimo tiro per salire ripido, della velocità chi se ne frega? Infatti una ventola è quanto di più inefficiente si possa immaginare per un motoaliante. Anche se qualcuno l'aveva fatto, a suo tempo: chi ricorda l'assurdissimo Caproni Calif? | |
14 febbraio 07, 12:07 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
In precedenza ho usato una 11/5 e qualcosa, ma dopo aver fuso il regolatore, non so se per questo motivo, sono sceso di pretese. Comunque, ora non ricordo bene, ma avevo calcolato una V vert. di ca 2m/sec. Se hai lasciato la stessa incidenza dell'originale, avendo più spinta, avrai anche un effetto cabrante superiore. Io compenso con la radio, miscelando un po' di picchia al motore e, potendo regolare la miscelazione in volo, posso variare la miscelazione secondo lo stato delle batterie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
14 febbraio 07, 12:10 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
La tua ventola è "leggermente" assurda, per via delle dimensioni sproporzionate.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
14 febbraio 07, 12:15 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La mia ventola è "straordinariamente" assurda, non "leggermente" | |
14 febbraio 07, 12:24 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |