13 febbraio 07, 18:40 | #11 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| Citazione:
| |
14 febbraio 07, 16:09 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
| |
15 febbraio 07, 12:11 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si vede che non avete mai fatto aircombat... è vero che llì e ali sono un pochino più lunghe, ma è anche vero che sono veloci almeno il doppio, se non il triplo, di questi parkflyer travestiti da jet Lo sturmocoso del Peppe ha segnato 250 km/h, tanto per dirne una. E il vecchio Masali, pur acciaccato da una vita sballata e dall'età, non ha mai perso un combat per disorientamento. Per pirlaggine ne ha sfasciati tanti, in compenso. | |
15 febbraio 07, 14:59 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
| |
15 febbraio 07, 16:03 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
| |
15 febbraio 07, 16:54 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pirlaggine è dover tagliare a tutti i costi la striscia di Accetta, pigliando prima la striscia o il modello fa lo stesso, partire con il modello sbagliato nella memopria della radio, fare un looping senza preoccuparsi di quanto sia bassa la terra, cercare di uscire da una vite cabrando, sapere benissimo qual'è la velocità ma stallare lo stesso, mettere al contrario gli spinotti degli alettoni, fare un bel passaggio rasente in volo rovescio e poi cercare di chiudere la manovre e con una cabrata decisa, fare un looping strettissimo senza curarsi che la baionetta è una schifezza fragilissima, non assicurarsi che il quarzo della ricevente sia ben incastrato nell'alloggiamento, scoprire se è vero che il modello può uscire dalla vite, non stringere le viti che tengono la squadretta del servo, lanciare il modello al primo collaudo senza cuirarsi di dettagli come il centro di gravità, mettere elastici marci per tenere l'ala, vedere benissimo dov'è l'albero ma pensare che si sposterà. Giuro che le ho fatte tutte, e alcune più di una volta | |
15 febbraio 07, 17:18 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
Comunque il numero di cabrare in volo rovescio lo vidi fare anni fa da Ferrini a una manifestazione di Elettrici, No Lipo, un FunTana da 1,80 con 24 celle Nicd da 2400 dentro, parte, decollo, mezzo Tonno, Skianto per terra a tutto motore, il modello è ESPLOSO, non erano più buone neanche le squadrette dei comandi, lancia la radio per terra (una FUTABA di quelle che costano come 10 modelli) e la piglia a calci per tutta la pista, ci abbiamo parlato dopo 1 ora, chiediamo se c' era interferenza, lui fa "Che Pataca! Ho cabrato in volo rovescio! Adesso smetto di pilotare!" | |
15 febbraio 07, 17:34 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche perché al mio campo, come credo succeda ovunque, quando uno passa basso in rovescio tutti urlano: -Cabra! Cabra! | |
15 febbraio 07, 17:49 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
iniziare | alevena92 | Navimodellismo a Vela | 4 | 21 maggio 07 10:14 |
3D per iniziare | Luca-PV | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 25 gennaio 07 22:01 |
per iniziare ... | paologiusy | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 29 marzo 06 12:05 |
iniziare | alex92005 | Elimodellismo Principianti | 2 | 26 febbraio 06 19:45 |