11 febbraio 07, 00:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2006
| Graupner tiger shark:Cerco consigli...
Ciao a tutti sono un modellista da circa 1 anno e volo prevalentemente con modelli elettrici...Ho deciso di provare la ventola intubata perke attratto soprattutto dall'incredibili velocita di tali modelli... Il modello ke vorrei acquistare e il tiger shark...Qualcuno mi saprebbe dire dove lo posso acquistare ad un prezzo ragionevole,alcune informazioni sulla motorizzazione da segliere e soprattutto una piccola spiegazione per l'installazione dei carrelli retrattili... Ogni cosiglio per me e importantissimo quindi lasciatene il piu possibile! Se avete link dove sono disponibili video segnalatemelo!!!Grazie mille a tutti CIAOOOO Ultima modifica di nikke33 : 11 febbraio 07 alle ore 00:12 |
11 febbraio 07, 20:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
se guardi solo una pagina più indietro nei post ne trovi uno dedicato completamete a T.S.. Con diversi link e anche dove comparlo. Vola MOOOOLto bene! Ma è velocissimo (almeno se gli metti buon motore)!!!!Va in candela senza fermarsi! Lo trovi anche da Jonathan. Per i carrelli secondo me sono inutili: Ma vedi tu!! |
12 febbraio 07, 21:52 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Capita spesso sopratutto sui modelli di piccola taglia che manchi il direzionale, é conseguenza della spasmodica ricerca del basso peso e della scarsa efficienza dello stesso a causa della scarsa efficacia alle basse velocità tipiche di certe figure.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
12 febbraio 07, 22:47 | #5 (permalink) Top |
|
Peccato dalle foto sembrava ke lo aveva... Cmq l'ho trovato su www.hely-go.it a 119 + spese sped...Secondo voi è un buon prezzo?Perche ci sarebbe anke su www.hobbyprofessional.it ad un prezzo ancora inferiore ma di colore blu<_< |
12 febbraio 07, 23:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Ciao il'ho preso a 110 euro. Il direzionale è già impostato per essere fatto mobile solo con una aggiunta di servo in + (ovvio) e un piccolo taglio alla fine del direzionale per sbloccare la già esistente cerniera elastica. Non è altro che la stessa operazione che si deve fare con tutte le altre superfici mobili. Manu |
12 febbraio 07, 23:45 | #7 (permalink) Top |
|
Ciao bramante mi potresti dire dove hai acquistato il modello a 110?E grazie...Ad avermi detto ke il direzionale è usufruibile mi hai tirato su di morale...Inoltre te con questo modello come ti ci trovi?Ciao nikke33
|
13 febbraio 07, 01:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
L'ho trovato da un negoziante a Roma. Io l'ho motorizzato con un motore che avevo fermo un Model Motor MINI AC 1215-12 da 4750 g/v, un regolatore cinese da 60 A (era fermo anche lui..) ed un pacco lipo 3S 2000mAh 20-30C. Vola teso e pulito e non ne vuole sapere di scendere a motore spento.... plana anche troppo.. Nel lancio a mano nessun problema di sorta va via bene senza lanciare un giavellotto. Manu |
13 febbraio 07, 14:55 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Nelle istruzioni è riportato anche che, oltre al timone verticale, montando i carrelli retrattili (optional) con lo stesso servo si aziona anche il ruotino anteriore. Onestamente, per le dimensioni e caratteristiche del modello e per la fragilità del tutto farei a meno dell' uno e dell' altro. Tra l' altro, se fosse stato costruito in maniera leggermente diversa, si sarebbero potuti fare i taileroni mobili e un profilo variabile adottando 1 servo unico per gli aletton (che sarebbero diventati flap). comunque va bene così. |
13 febbraio 07, 14:55 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
taglierino, scotch, un pezzetto di compensatino per fare il control horn e sei a posto | |
Bookmarks |
| |