![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() p.s.: ...ho visto volare il ts ed è vero, vola da dio. p.p.s.: finora l'unico altro kyosho che ho avuto, ormai diversi anni fa era il Soarus, un motoaliante che non mi piaceva per niente, troppo pesante e poco efficiente (allora le lipo non esistevano ancora, e i brushless neanche a parlarne, se c'erano -non ricordo- costavano un patrimonio). Quindi fino all'Illusion pensavo che non avrei mai più preso un Kyosho! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| Citazione:
Riguard al kyosho io ho avuto il T33 (ottimo trainer a ventola elettrica per me! e se lo facessero ancora lo ricomprerei solo per mettergli motori e celle di oggi!) e l'F16 (ma non mi piaceva il volo!) mi sono perso il learjet per mancanza di fondi in quel periodo. ma a me le loro ventole sono sempre piaciute, anche se hanno uno svantaggio (e credo anche per l'illusion che mi sembr ahabba una ventolian simile): sono molto potenti come coppia per fare lanci a mano semplici e buona spinta in manovra, ma sulla velocita di punta sono molto inefficienti ( adifferenza delle wemotec ad esempio che sono inefficienti a bassa velocità ma vanno molto bene una volta lanciate)., La ventolina del TS invece è strana perchè perchè spinge e corre comunque bene ad ogni regime! Ma un difetto ce l'ha: secondo me la rompreò facilmente per tant che è leggera, soprattutto per i giri a cui la faccio andare! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() Io tuo lear mi piace molto! lo avevo già notato e mi pare lo avessi anche messo in vendita tempo fa! poi non lo hai venduto? | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User |
A proposito di kyosho e dimensioni m inime, guardate un pò cosa arriva a maggio in Giappone ![]() http://www.kyosho.com/eng/products/r...duct_id=101483 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tiger shark che calvario... | spoonman | Aeromodellismo Ventole Intubate | 9 | 12 gennaio 08 16:58 |
Info F20 Tiger Shark HET | brucomela | Aeromodellismo Ventole Intubate | 15 | 30 settembre 07 14:00 |
consigli scafo tiger shark | dido76 | Motoscafi con Motore Elettrico | 3 | 06 ottobre 06 21:38 |
consigli su motore 4t thunder tiger 54 fs | iw1ftg | Aeromodellismo | 2 | 30 giugno 03 15:14 |