08 febbraio 07, 22:47 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Questa non la dovevo vedere http://www.lambert-modellturbinen.de/index.html Ditemi che non funziona, che fà schifo, che é ridicola, chessò frasi del tipo " Noo Sandro lascia perdere, l'ho vista a... é s'é rotta subito". Vi prego, c'ho famiglia. Ps maledetto mutuo <_< Pps é vero, costa come una grossa, però a me me piacciono piccoli, che ci volete fà? E poi se li spendi sulla turbina almeno non li spendi sul modello visto che l'hanno messa sul twinjet .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
08 febbraio 07, 23:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Ma vuoi metere con star lì a bestemmiare con inrunner, lipo, regolatori, connettori, l'alfa è meglio della gws, pappì e pappà, bla-bla-bla-bla..... Questa roba è per tossiconi. Vivi in appartamento. Tua moglie ti caccia. Tua figlia ci si potrebbe accidentalmente scottare. Con quei sordi ci divertiamo una settimana buona ad Amsterdam senza Tiziano Ferro tra i maroni. Vuoi mettere con il sibilo di una alfa e 4 lipo. Ci và del combustibile che puzza e sporca. Non è che se la comperi tutte le fighe vengono lì da te e tu diventi un'adone. Facciamola comperare a qualcuno e vediamo come và...se è ok ci facciamo un pensierino altrimenti la sola se l'è cuccata il tizio in questione (Hannibal?? sarebbe un'ottimo rientro nel modellismo per lui) Basta ora ho da fare stò caxxo di condotto.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
08 febbraio 07, 23:41 | #5 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
2436 euro, ma iva ed accessori compresi , direi che in 2 o 3 anni di feroci privazioni potrei permettermela.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
09 febbraio 07, 00:07 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| Citazione:
P.S.e' una balla a fin di bene !! (comunque se la compri postaci le foto......................del divorzio....)
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! | |
09 febbraio 07, 00:25 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
WOW! La voglio anch'io (appena scalano il prezzo di 36). La vedo già installata sulla pinna dell'EG!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
09 febbraio 07, 00:35 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| hihihi!
Bhe se posso aiutarti, ho una brutta notizia! ne ho vista una dal vivo al jet meeting di Villesse 2006 (o almeno ricordo la stessa marca, ma se qualcuno c'è stato mi smentisca) montata su un twinjet! UNA BOMBA DA PAURA! e se dico paura è vero. Non ho capito come un po di polistirolo stesse insieme a quella velocità! Ma il prezzo è troppo basso se paraginato alle prestazioni: per me deve costare di più se no troppi di noi la compreranno! Tu non pensarci per ora: prima divorzia, poi se ti restano soldi compri questa. non il contrario se poi devi venderla per pagare gli alimenti! Magari nel frattempo il prezzo scende un po! |
09 febbraio 07, 08:39 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| Citazione:
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! | |
Bookmarks |
| |