09 febbraio 07, 09:45 | #11 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| mmm fatemi pensare....... allora.......2436 la turbina, più un paio di cento per il modello....... più l'avvocato, vabbé...diciamo altri 3000 se và bene, assegni familiari......diciamo metà stipendio......vediamo se ce la faccio ....mmmmm................. no non cell' ho<_< . Aspetta aspetta , l'altro giorno ho visto un posto libero sotta a ponte Milvio, chissà se trovo un materasso abbastanza lungo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
09 febbraio 07, 09:55 | #12 (permalink) Top |
User |
Allora<_< , la smettete o no do tentare noi poveri comuni mortali? e il kyosho è una figata......e il mirage è ancora meglio.....e la nuova ventola è ancora più una figata......ORA PURE LA MEGA MICRO TURBINA? MO BASTA se fate vedere un'altra roba del genere va a finire che comincio a rapinare i benzinai PS: sto scherzando ovviamente, continuate così che fa male vedere ste cose, ma è un male piacevole.......... |
09 febbraio 07, 10:12 | #13 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
[quote=iraciddu]Allora<_< , la smettete o no do tentare noi poveri comuni mortali? e il kyosho è una figata......e il mirage è ancora meglio.....e la nuova ventola è ancora più una figata......ORA PURE LA MEGA MICRO TURBINA? MO BASTA se fate vedere un'altra roba del genere va a finire che comincio a rapinare i benzinai PS: sto scherzando ovviamente, continuate così che fa male vedere ste cose, ma è un male piacevole..........[/quote] mano male che son stati in scipero.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
09 febbraio 07, 11:02 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
|
Ma sti crukki!!! non c'hanno un c...o da fare tutto il giorno chr giocherellare con le loro fighissime microturbine!?! AVETE VISTO SULLE FOTO LE VARIE APPLICAZIONI OLTRE A MOLTE RIPRODUZIONI E A TWINJET ANCHE SUL TWINSTAR E CON DUE !!!!!!!
__________________ " Al mio segnale sctenate l'inferno! " é stato + forte di me non resistevo... |
09 febbraio 07, 11:05 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
|
Ma sti crukki!!! non c'hanno un c...o da fare tutto il giorno chr giocherellare con le loro fighissime microturbine!?! AVETE VISTO SULLE FOTO LE VARIE APPLICAZIONI OLTRE A MOLTE RIPRODUZIONI E A TWINJET ANCHE SUL TWINSTAR E CON DUE !!!!!!! Beh dai se è tutto compreso non è poi moltissimo considerando quanta roba ci si deve mettere su quelle "grandi"..... P.s. scusate ho detto una ***************************, costa un botto!
__________________ " Al mio segnale sctenate l'inferno! " é stato + forte di me non resistevo... |
09 febbraio 07, 11:44 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Roma
|
[QUOTE=2M86]Ciao, si, confermo anche io, a Villesse le ho viste girare su 2 Twin Jet ed andavano davvero forte e bene!!! QUOTE] ... Exhaust gas velocity: ca. 330m/s ... Ragazzi é la velocità del suono o mi sbaglio?
__________________ Primum vivere, deinde philosophare. |
09 febbraio 07, 14:23 | #19 (permalink) Top | |
User |
[quote=galaeta] Citazione:
Comunque i modelli a occhio e croce se non sbaglio volavano a velocità sostenute, ma non impossibili (sono dei pezzi di polistirolo con i loro limiti strutturali!) | |
09 febbraio 07, 14:34 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
[QUOTE=galaeta] Citazione:
| |
Bookmarks |
| |