08 febbraio 07, 00:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| Nuovo motore
Ei raga,che ne dite di realizzare un nuovo tipo di motore a reazione,magari ad alcool,e a basso costo ?
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! |
08 febbraio 07, 14:24 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! | |
08 febbraio 07, 15:14 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Io ce l' Avrei un' ideuzza, con del Nitrometano, dell' Alcool Metilico, una candela da glow e/o del permanganato di potassio.... Ma con le nuove leggi si va in Galera solo a parlarne...... ps anche quello che dici non è molto "legale", al momento....pensa se si fa male qualcuno..... |
08 febbraio 07, 19:42 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! | |
08 febbraio 07, 19:48 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Adesso per porto di fumogeni pare diano fino a 3 anni.... spero nelle immediate vicinanze dello stadio.... Se voglio montare un fumogeno sul mio modello, non voglio rischiare di finire in galera.... | |
09 febbraio 07, 00:36 | #7 (permalink) Top |
|
Non mi bastava solo il modellismo, mo perdo tempo pure con sto sito (meraviglioso!)a chattare di qua e di la' e a litigare con mia moglie... Mi corico tardi, mi alzo presto e sempre davanti a sto caz.. di computer !Ma la cosa peggiore e che sto anche trascurando i miei modelli !!!Non staro' mica diventando tutto fumo e ........
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! |
09 febbraio 07, 23:55 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ecco cosa devi fare :prendi una bottiglia da 1,5 lt ,pratica un forellino sul fondo di 3 o 4 mm. Poi svita il tappo e metti un po' di alcool ( va bene quello rosso denaturato) chiudi la bottiglia, agitala, svitala e scolala se hai messo troppo alcool (ne serve poco) e poi richiudila;posizionala a terra e con un accendino o fiammifero avvicinati al forellino e fhffffffffffffffffffffffffffffffffffff la bottiglia missile parte con l'accensione dei vapori di alcool accellerati dalle piccole dimensioni del foro.Non prendertela con me se diventerai un appassionato di turbine e pulsogetti!!! P.S. la bottiglia si schiaccera' perche' va in depressione !!
Bookmarks |
| |