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Vecchio 24 gennaio 07, 10:17   #61 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da anfarol
Il fatto che abbia ventola e motorizzazione proprietari e costosi, non lo rende comunque appetibile.
Non essendo una riproduzione, preferisco farmelo da zero in fibra e motare una ventola comune con motorizzazione che più mi aggrada, consentendo anche di usare pacchi da 1300-1500 (il modello, a quanto sembra non ha spazio per accettare pacchi superiori agli 800-900mA, che non ho ).

Ciao!
se puo' interessare l'ultima versione ha la possibilita' di sostituire il motore.
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Vecchio 24 gennaio 07, 10:25   #62 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fivetime
se puo' interessare l'ultima versione ha la possibilita' di sostituire il motore.
wooooooow
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Lapo A Busi
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Vecchio 24 gennaio 07, 11:09   #63 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fivetime
se puo' interessare l'ultima versione ha la possibilita' di sostituire il motore.
Così va meglio! Ma ribadisco che molti preferirebbero una versione con rotore SENZA motore, magari per 30-40 Euro in meno. sarebbe più vicino agli alfa come prezzi.
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Vecchio 24 gennaio 07, 11:27   #64 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da anfarol
Così va meglio! Ma ribadisco che molti preferirebbero una versione con rotore SENZA motore, magari per 30-40 Euro in meno. sarebbe più vicino agli alfa come prezzi.
sarebbe piu vicino ma non ci sarebbe paragone con i depronazzi alfa!
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Lapo A Busi
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Vecchio 24 gennaio 07, 12:04   #65 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lapo92
sarebbe piu vicino ma non ci sarebbe paragone con i depronazzi alfa!
Cos'hai contro i depronazzi alfa (che ricordo, sono senza motore, ma costano quasi la metà e il motore gli metto quello che vloglio)?

Sicuramente, questo è più filante, ma non è una riproduzione, ed ha l'apertura sulla pancia, perciò è un modello molto più facile da progettare e da inventare.
Preferirei ricalcasse una riproduzione, altrimenti non giustifico il costo...

Tra l'altro, gli alfa, se ben assemblati, non sono male.
Ecco una foto del mio mig 15. (A breve recensione e se ci sarà un weekend senza nebbia entro il 2012, dovrei riuscuire a fare un video...<_< )
Icone allegate
nuovo Illusion edf45 della Kyosho-finito2.jpg  
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Vecchio 24 gennaio 07, 14:01   #66 (permalink)  Top
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Complimenti

Ottima manodopera!
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Vecchio 26 gennaio 07, 14:43   #67 (permalink)  Top
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se puo' interessare l'ultima versione ha la possibilita' di sostituire il motore.
E' appena uscito e già c'è una seconda versione???

Bye
Andrea
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Vecchio 26 gennaio 07, 14:46   #68 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da anfarol
...il modello, a quanto sembra non ha spazio per accettare pacchi superiori agli 800-900mA, che non ho ...
Ciao!
Ma se posso al max mettere delle 900mA con un assorbimento di 18-20A (mi pare di avere capito così) l'autonomia è di 3 minuti scarsi!!!

In pratica lo lancio... sorrido contento per il mio aereo nuovo... lo trimmo... e se ho ancora tempo viro per allinearmi alla pista ed atterro!!!!

Al secondo volo non dovendo più trimmare nulla magari con 3 min. di autonomia riesco anche a fare un looping

Bye
Andrea
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Vecchio 26 gennaio 07, 15:01   #69 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da chetto1965
Ma se posso al max mettere delle 900mA con un assorbimento di 18-20A (mi pare di avere capito così) l'autonomia è di 3 minuti scarsi!!!

In pratica lo lancio... sorrido contento per il mio aereo nuovo... lo trimmo... e se ho ancora tempo viro per allinearmi alla pista ed atterro!!!!

Al secondo volo non dovendo più trimmare nulla magari con 3 min. di autonomia riesco anche a fare un looping

Bye
Andrea
Beh, la cosa non mi meraviglierebbe...
Io ho il vecchio F16 della Kyosho e sto restaruando proprio in questo periodo l'ancor più vecchio Kyosho T33.
All'epoca furono due modelli di grande successo e un po' pionieristici.
Beh, il volo medio era di 2,5-3 minuti dosando il gas. Se stavi a manetta tutto il tempo, superavi appena i 2 minuti. Con l'avvento delle celle NiMh ad elevate prestazioni, si arrivava a 3,5-4 minuti, ma niente di più. Si poitevano fare 5-6 minuti, ma praticamente tenendo il modello a galleggiare per aria. Usando le 3.000mA, il modello diventava molto pesante e pertanto non si avevano guadagni e semmai si sforzava solo il motore.

Ciao!
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Vecchio 26 gennaio 07, 16:25   #70 (permalink)  Top
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ho provato il modello oggi.
con una HYPERION Li-Poly LVX 1200 mA 3s1p - 11,1 V 20C CONTINUI.....

che dire: carino ma non veloce, se lo picchi prende bene, se lo metti in candela stalla dopo 10 metri, autonomia buona 7 minuti a FULL gas

conclusione personale:come prima ventola ok come prestazioni assolutamente NO

P.S. provo a cannibalizzare la ventola e montare un altro motore.
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