Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 07, 11:21   #131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da porcu69
Mitico Lucone Masalone!!!
Che batterie hai utilizzato??
Thunder Power da 900 mAh, 3s1p (più o meno, credo siano 920 o qualcosa del genere).

Grazie Stau!
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 07, 12:18   #132 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
e non ho provato il volo rovescio
meno male..................
io ho lasciato le escursioni previste dalla Kyosho e vola benone peccato che ho provato il volo rovescio........... e mi sono salvato solo perchè ero alto......
Occorre aumentare di 3mm l'escursione sul picchia altrimenti scende paurosamente in volo rovescio .......
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 07, 13:08   #133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da comet
meno male..................
io ho lasciato le escursioni previste dalla Kyosho e vola benone peccato che ho provato il volo rovescio........... e mi sono salvato solo perchè ero alto......
Occorre aumentare di 3mm l'escursione sul picchia altrimenti scende paurosamente in volo rovescio .......
he heee, io lascio sempre le escursioni massime che riesco a tirar fuori dalle squadrette! tutt'al più ci metto un poco di esponenziale, e in questo caso aiuta.
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 07, 13:55   #134 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
TORNANDO PER UN SECONDO AL KYOSHO
(Perdonate l'OT, inteso come On Thread )
Provato il coside oggi

Che dire? confermo le impressioni di chi l'ha provato prima di me: stabilità eccellente, ottime doti di planata, volo teso e veloce molto "da jet", salite verticali non illimitate ma più che dignitose.

Prestazioni divertenti ma non tali da rendere critico il pilotaggio; la velocità è un pizzico superiore a quella del Mig Alfa, ma inferiore rispetto al GhisaMig. comunque rispetto allo schiumino Alfa è molto più jet e meno parkflyer, sia come traiettorie sia come manovrabilità; in pratica, acrobazie meno strette ma molto più energetiche.

Il volo è stato molto breve (causa impegni famigliari, non per la voglia) e non ho provato il volo rovescio. In compenso lo stallo (visibile nel filmato) è molto onesto, senza nessuna tendenza ad entrare in vite.

Le piccole dimensioni lo rendono ancor più divertente, sembra molto più veloce di quel che in effetti è.

Grossi difetti al momento non ne ho da lamentare; il mio esemplare era estremamente nervoso ma per colpa mia, ho messo escursioni molto alte (il triplo di quelle consigliate) senza esponenziale, questione di gusti ma sono risultati eccessivi, mo l'esponenziale l'ho messo.

Ecco qui un breve filmato del primo volo del piccolino:

http://video.google.com/videoplay?do...03100692900194
Interessante il video... però pensavo che avesse una salita più aggressiva... Visto l'alto numero di giri, bello il sibilo.
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 07, 15:38   #135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da anfarol
Interessante il video... però pensavo che avesse una salita più aggressiva... Visto l'alto numero di giri, bello il sibilo.
La salita è molto divertente, ma non è illimitata

La scampanata verso la fine del film era per provare lo stallo, quindi non era a manetta. quella del decollo invece sì
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002