16 febbraio 07, 22:51 | #121 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Comunque confermo in toto il sadismo ucas dei progettisti shulze . però la mia funziona alla grande, i glitch non so cosa siano. vabbé é l'unica che ho, per il resto......pcm
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
16 febbraio 07, 22:54 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Messi due toroidi (10 grammi??) perfetto ad ogni regime rotativo, perfetto anche quando la stragrande maggioranza delle radio entra in crisi ovvero quando si fà un pò di apri e chiudi a mezzo regime.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
16 febbraio 07, 22:58 | #123 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 febbraio 07, 23:03 | #124 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
16 febbraio 07, 23:04 | #125 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 febbraio 07, 23:06 | #126 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 febbraio 07, 23:08 | #127 (permalink) Top | |
| Citazione:
@porcu, 50 euri da hobbyyprofessional, c'é di peggio dai. ps Clayrega m'ha parlato bene anche della jeti mpd,che stà sui 35 bidoni da flynow quella nuova con soppressione dei disturbi, ma safalero importa solo quella in 40<_<
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
19 febbraio 07, 00:02 | #128 (permalink) Top |
User |
TORNANDO PER UN SECONDO AL KYOSHO (Perdonate l'OT, inteso come On Thread ) Provato il coside oggi Che dire? confermo le impressioni di chi l'ha provato prima di me: stabilità eccellente, ottime doti di planata, volo teso e veloce molto "da jet", salite verticali non illimitate ma più che dignitose. Prestazioni divertenti ma non tali da rendere critico il pilotaggio; la velocità è un pizzico superiore a quella del Mig Alfa, ma inferiore rispetto al GhisaMig. comunque rispetto allo schiumino Alfa è molto più jet e meno parkflyer, sia come traiettorie sia come manovrabilità; in pratica, acrobazie meno strette ma molto più energetiche. Il volo è stato molto breve (causa impegni famigliari, non per la voglia) e non ho provato il volo rovescio. In compenso lo stallo (visibile nel filmato) è molto onesto, senza nessuna tendenza ad entrare in vite. Le piccole dimensioni lo rendono ancor più divertente, sembra molto più veloce di quel che in effetti è. Grossi difetti al momento non ne ho da lamentare; il mio esemplare era estremamente nervoso ma per colpa mia, ho messo escursioni molto alte (il triplo di quelle consigliate) senza esponenziale, questione di gusti ma sono risultati eccessivi, mo l'esponenziale l'ho messo. Ecco qui un breve filmato del primo volo del piccolino: http://video.google.com/videoplay?do...03100692900194 |
19 febbraio 07, 12:17 | #130 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che batterie hai utilizzato??
Bookmarks |
| |