01 gennaio 07, 19:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2006
| F16 Fan
Ciao ( 2m86 ) Volevo Chiederti Ancora Qualcosa, Ho Calcolato Che Il Modello Completo X Il Volo Possa Pesare Circa 5.700kg Senza Mix Tu Pensi Che Con Il 15 Rossi Fan Possa Decollare ? Tu Nel Tuo Il Direzionale E' Fisso Oppure No. Ciao
|
01 gennaio 07, 23:16 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sul mio modello ho il direzionale fisso (a dire la verità non l'ho nemmeno tagliato, la deriva è tutta d'un pezzo senza parte mobile). In volo non lo usi e a terra serve solo il ruotino anteriore sterzante! Per limare peso, utilizza per alettoni ed elevatore servi Hitec HS225MG, e per tutti gli altri comandi servi Hitec HS81MG (ruotino anteriore, retrattili, motore e carburazione in volo). Per limare altro peso utilizza la risonanza Rossi non silenziata (50gr in meno e il motore tira qualcosa in più). Come condotto d'uscita per la ventola, utilizza del PVC trasparente da 0,2mm di spessore, in questo modo guadagni peso ed anche il centraggio del modello risulta più semplice perchè hai meno peso in coda! Se hai bisogno di altro chiedi pure. La pista che hai quanto è lunga esattamente? Che ventola hai sul modello? Ciao Ultima modifica di 2M86 : 01 gennaio 07 alle ore 23:19 | |
Bookmarks |
| |