19 dicembre 06, 16:42 | #11 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
si un pò salomonica, in pratica ti dicono: se usi il brushless segati le pale Però spinge forte, vabbé é molto simile all'alfa, le pale hanno più corda, però la grande cosa é la facilità di montaggio, ieri sera c'ho messo un quarto d'ora. la girante sembra caricata in vetro, e presenta qualche sbavaturina, però nulla che non si carteggi in poco tempo. l'ho provata in volo e spinge parecchio, a vederla non si direbbe che sia così efficiente. Rispetto all'alfa ha di bello che "allunga" in velocità.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
19 dicembre 06, 16:50 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 dicembre 06, 18:11 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per fortuna che ci sono "alcuni" pregi...... | |
19 dicembre 06, 21:16 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-12-2006
| :shutup :Super Flying 66mm Ducted Fan Unit MAMMAM MIAAAAAAAA e la ventola originale che hanno messo nella scatola del mio 777 , e mi dite che e una ventola che spinge staudacher è precisa a quelle del 777 spero in una consolazione tipo TRANQUILLO LA WEMOTEC TIRA DI PIU |
19 dicembre 06, 21:44 | #19 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Scherzo . La wemotec più che altro regge più watt, certo si dovrebbe provare a metterci più di 200 wat su questa, e se fai un paragone... 200 watt per 550 /600 grammi di spinta questa e 400watt contro 800 di spinta la wemotec.... certo, la wemotec é fatta per correre. che poi é il contrario di quel che serve a te Bisognerebbe provare a metterci un 300 watt e vedere cosa succede, ma non é che la qualità generale invogli ad esagerare. Comunque non le cestinare....anzi
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
19 dicembre 06, 22:49 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuramente, altri avranno impressioni più favorevoli e otterranno risultati migliori. ...ma d'altronde, che noia tutte queste recensioni favorevoli! Una bella stroncatura ogni tanto rialza il morale. | |
Bookmarks |
| |