05 dicembre 06, 18:23 | #31 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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ma si e poi quanta gente é morta andando in vespa. e poi a noi che ce frega, al massimo s'ammazza il pilotino mica noi. oddio magari il pitot davanti é un'arma
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
05 dicembre 06, 18:47 | #32 (permalink) Top | |
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05 dicembre 06, 19:23 | #33 (permalink) Top |
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1)wikipedia non è la fonte + veritiera di info soprattutto riguardanti il 104 Che Wikipedia non sia affidabile mi giunge davvero nuova... Immagino che mi dirai dove hai preso questa francamente sconcertante notizia, dal momento che l'autorevole Nature l'ha definita più affidabile ancora dell'Enciclopedia Britannica? Ah, per chi non lo sapesse, Nature è la rivista scientifica più importante del mondo. Quella dove Watson e Crick hanno pubblicato la scoperta della struttura del Dna. Mi perdonerai se do più peso alla loro opinione che non alla tua, vero? 2)per la germania ti ricordo che ne aveva in linea + di 900 e molti incidenti sono avvenuti per errori umani e nella fase iniziale di utilizzo Certo, ne avevano 900 e ne han persi 250. Più di un quarto! Ah, 'sti tedeschi che non san guidare! Peccato che non li avesse anche Goering, questi gioielli aeronautici. Ci saremmo levati dalle scatole Hitler senza bisogno della battaglia d'Inghilterra. 3)il rateo di incidenti non è stato molto diverso da quello di altri velivoli vittime dell'accoppiamento inerziale (f100 f101 ecc) Di catorci purtroppo è pieno il mondo. Infatti gli americani volevano rifilare anche l'F-100 ai tedeschi, che però li han mandati a cagare. 4)se hai l'occasione di frequentare persone che ci hanno volato e/o che ci hanno fatto manutenzione per 20 anni ti potresti rendere conto come molte volte l'appellativo assegnatogli è errato. Nel senso che sono ancora vivi? 5) in sardegna si sono accoppati anche con il kick down Un conto è accopparsi CON una macchina, altro è farsi accoppare DA una macchina. 6) quanti f16 sono caduti?? Indubbiamente troppi. Quale che sia il numero. 7) i nomignoli erano stati creati ad hoc per screditare la scelta politica a riguardo il 104G (GERMANY) quasi imposta dagli americani alla germania e ai difetti di gioventù riscontrati negli USA nei primi periodi soprattutto per il j79 e altre parti Non c'è bisogno di un nomignolo per ricordaci che la politica della Lookeed di quegli anni era roba da avanzi di galera e delinquenti; chi si ricorda di Antelope Cobler? Peccato poi che chi piglia bustarelle per comprare un catorcio coi soldi pubblici non è lo stesso che poi si ammazza a volare nel 2000 con un coso che era già superato negli anni '50. 8)ci si fa anche acrobazia basta vedere cosa faceva la sperimentale e i gloriosi SLIVER belgi e VIKINGS della marina tedesca Tutto si può fare. Ache usare un f-104 per cercare di battere un record di velocità. Ne sa qualcosa Chuck Berry, che di sicuro non era il primo venuto, e si è fatto quasi ammazzare da questo prodigio della tecnica, nel momento in cui la sua intrinseca catorciosità si è drammaticamente dimostrata in tutta la sua tragicità. Ci ha rimesso due dita e si è fatto mesi in ospedale. Immagino quanto avrà ringraziato i colleghi della Lookheed! |
05 dicembre 06, 20:23 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
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__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
05 dicembre 06, 21:28 | #35 (permalink) Top |
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la sigaretta anche se è meno affilata e appuntita del tubo di pitot uccide di più...<_< e poi ( quoto staud)che ce frega io non ce l'ho neanche il pilotino.avevo messo il mio coccodrillo dell'inter quello che vibra con la cordicina: a fine volo era tutto unto (scoppio) wikipedia la trovo affidabile c'è tanta di quella roba di fisica ch8mica fluidodinamica...
__________________ |
06 dicembre 06, 01:30 | #37 (permalink) Top | |
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06 dicembre 06, 03:34 | #39 (permalink) Top |
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nella fascia "per me" accessibile gli rbc kits sono fra i modelli con il miglio rapporto qualità prezzo a mio avviso, fin'ora di f104 non ne ho visto volare come si deve nemmeno uno (con edf) per il problema che avete già mensionato della superficie ridotta delle ali, tutti lavoravano ad incidenze elevate con Cd molto elevati un pò galleggioni diciamo, forse questo kit rimando leggero e con una edf pensata per elevate velocità del flusso potrebbe dare buoni risultati...
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! Ultima modifica di fox24mdm : 06 dicembre 06 alle ore 03:40 |
06 dicembre 06, 10:58 | #40 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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Pure questo mi sembra carino: http://www.stumaxaircraft.com/pages/edff104.htm c'è anche il video, non mi sembra male.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
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