| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
![]() |
Ciao ragazzi credo che acquisterò l'F20 Het in luogo dell twister (2W20)crashato ieri!! Volevo chiedere le differenze di pilotaggio tra i due modelli... TEnete conto che ho crashiato perché l'ultima virata prima di atterrare con 1/4 del motore (non mi sembrava di aver stretto molto), il modello ha buttato giù il muso .... ed invece di cadere nel campo con l'erba molto alta è caduto in mezzo alla strada asfaltata distruggendosi assieme alla batteria ![]() A questo punto invece di prendere un'altro twister (avendo già tutto) pensavo di prendere l'F20 (e spenderei di meno)!! Ma temo un pò il comportamento visto che ancora NON avevo preso moltissima confidenza in atterraggio con il twister ... infatti ieri mi è caduto due volte sempre con la stessa manovra (la prima volta è caduto sull'erba e si è salvato).... ditemi Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ti sei dato già una risposta.........un passo alla volta......riprenditi un'altro twister.....e prenddici bene confidenza...poi potrai passare agli het......se propio non ti và di riprenderlo......comprati l'f18.....decolla anche da mano con il 2w-20..... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
... ma l'F20 è così diverso dal Twister (a parità di motorizzazione e batteria??) .... secondo voi qual'e il miglior modo di approcciare all'atterraggio per evitare il problema da me avuto?? Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
esperienza........e molta pratica.........meglio un buon allenamento prima di un modello come l'f20.....è un ottimo modello....veloce e stabile.....ma non è adatto come primo modllo a ventola.... ![]() nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
NON RALLENTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, fai virate larghissime e presentati in finale abbastanza alto per lasciarlo correre e tirare il cabra solo quando sei già in pista e praticamente a terra è da preferire una riattaccata perchè sei arrivato lungo piuttosto che uno stallo a 5 mt d'altezza, stringere le virate col cabra è l'unica cosa da non fare a bassa velocità con modelli del genere, magari lasciare anche un filino di motore aiuta
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
.... ma è pur sempre semplice da usare ... in atterraggio!!! .... ora sembra che riesco a trovare un twister usato a poco.... cosi' posso prendere meglio mano all'atterraggio.... ... ma l'F20 è pur sempre dietro l'angolo... e quasi in arrivo... ![]() Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |