13 novembre 06, 13:09 | #81 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps senti il vincenzone, magari non li ha ancora spediti, é pigro il ragazzo
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
13 novembre 06, 13:15 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come tutti i venditori, quando una cosa ti serve ti arriva dopo sei mesi, se non ti serve e vorresti cambiarla, appena pigiato il tasto "ok, pago!" il postino è già lì che suona Comunque che dire, prima o poi troveremo anche un pratico uso per loro, se anche l'alfa ciuccia troppo. Però, penzavo, con due celle come le vedi? | |
13 novembre 06, 14:16 | #83 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
E fate anche ALMENO 4 fori da 3/4 mm (col Dremel) sul supporto motore all' altezza del bordo dell' ordinata portamotore, in modo da far entrare un pochino d' aria (non occorre farli + grandi, se no si ciucciano troppa aria e abbassano il rendimento.....) | |
13 novembre 06, 15:00 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 novembre 06, 15:04 | #86 (permalink) Top |
User |
Però due cose mi convincono poco: Uno, l'incidenza dell'ala, che a occhio mi pare a zero. Io personalmente qualche grado di positiva ce lo darei, alla grezza appoggiando la centina sulla pancia invece che lasciarla col naso in giù. E non mi convince nemmeno il piano di coda portante. E pure l'incdenza a zero dei motori mi sembra una pessima idea, secondo i miei calcoli ci vorrebbero circa sette gradi di positiva |
13 novembre 06, 15:10 | #87 (permalink) Top |
User |
Ehm, a conti fatti le cose che non mi piacciono per nulla son tre... Anzinò quattro! ma già che ci siamo, perché diavolo fare la fusoliera quadrata come una cassa da morto? non muore mica nessuno se invece del "tetto" piatto ci si mette una classica cupoletta, no? E cinque cose che non mi piacciono, mettiamoci pure questa: ma se la parte centrale dell'ala non ha diedro, che senso ha farla in due parti? Non sarebbe meglio dividere l'ala in tre tronconi, quello centrale e i due laterali col diedro? 'inzomma, quel disegno lì è carino ma non mi fido neanche un pò! è quello che ha fatto un gruppo di aeromodellisti spagnoli o sbaglio? |
13 novembre 06, 15:29 | #88 (permalink) Top |
User |
Il piano di coda con profilo portante convince poco anche me...<_< L'ala divisa in 2 credo sia solo per esigenze di impaginazione, infatti non vedo nè giunzioni nè altro... Più probabile che sia intera... Le fusoliere a scatoletta non è il massimo, visto che l'originale non è per nulla squadrata... Diciamo che è il disegno di una semi-semi riproduzione... |
13 novembre 06, 15:40 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stasera POSTO LE INCIDENZE CHE HO CALCOLATO, a memoria non me le ricordo | |
Bookmarks |
| |