13 novembre 06, 12:22 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS: GUAI A CHI DICE ANCORA CHE L'A-10 E' BRUTTO Scherzo, i gusti sono gusti, ma a mme mme piace | |
13 novembre 06, 12:23 | #72 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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Quoto é un'altra soddisfazione potendo. Per bat, le gws sono una pena, avevo anche rifatto i condotti col mylar ed aggiunto delle carenature dietro i motori, ma più che svolazzare.... meglio le due alfa di gran lunga, rischi che ne esca un mostro già con 2 4200 Kv avresti 700/750 grammi di spinta, e lui ne peserebbe 650/700
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
13 novembre 06, 12:26 | #73 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.809
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@Luca Realizzo solo ora, hai preso i 5400 e non i 5300, quelli reggono 15/18 amp, occhio che li cuoci, misura per bene gli assorbimenti, pigliati due alfa al limite. manaccia la fretta che t'aritrovi<_<
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
13 novembre 06, 12:32 | #74 (permalink) Top |
User |
piccolo suggerimento per luca, sarebbe bello se tu riuscissi anche a fare gli aerofreni come nell'originale ossia con gli alettoni che si aprono a metà continuando a ruotare, finora è l'unico aereo sul quale ho visto questo sistema, per questo mi sembrava interessante da riprodurre, anche se vorrebbe dire peso in più, quindi vista la tua tendenza....... comunque mo torna sur migghe che vojo vedè si vola |
13 novembre 06, 12:35 | #75 (permalink) Top |
User |
@iraciddu: la bellezza è negli occhi di chi guarda, disse il poeta. Evidentemente non aveva mai visto l'A10 @iraciddu 2: Comodo il fatto che l'a10 può volare così tanto scassato! così se il Peppe si decide a lanciare il combat ww3 coi jet sono già bell'e pronto! @Stau: 100 giri fanno una bella differenza, neh? Evabbé, misuriamo per bene e semmai andiamo sull'alfa, che è pure una gran bella ventolina. L'unica rottura, con l'alfa, è che mi tocca fare il labbro di balsa, mentre la gp ha il suo di plastica, bruttissimo ma già bell'e fatto, mannaggia. |
13 novembre 06, 12:40 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sennò mi tocca mettere una batteria di bordo o comprarmi un ESC costosetto da 8 servi, ma sono povero come san Francesco | |
13 novembre 06, 12:44 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 449
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Eccomi! Buon giogio a tutti! Mi scusi Maostro quando arriva a costruire la fusoliera, non è che per caso può postare una photo dell' attacco delle ali? Perchè ho parecchi dubbi di come sia fatto... Grazie Marco. P.S. Sto seriamente pensando di fare un falò con tuttii pezzi di depron che mi ritrovo! |
13 novembre 06, 12:51 | #78 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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| Citazione:
5300 rpm http://www.modelrc.it/modelrcshop/pr...A2025-xx00.pdf
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
13 novembre 06, 12:53 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma per coloro che son meno grezzi, l'alternativa sono le ottime viti di nylon. Che a me non piacciono tanto perché di solito arrivo sul campo con modello, cassetta, radio, ammennicoli vari ma il cacciavite me lo dimentico regolatrmente a casa. Quanto al falò, poco consigliabile. Il depron puzza molto e scalda poco | |
13 novembre 06, 12:58 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vabbuò, le proviamo sulle alfa, ce ne ho giusto una in casa, messa a terra per scarsa affidabilità (si era scollato il supporto motore, nientemeno). Se la corrente sarà attorno ai 15 ampére, useremo quelle. Sennò, presto sul mercatino vedrete due splendidi inrunner da 5400 giri, nuovi mai accesi, a 50 euro spediti tuttedue, che volere di più? | |
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