11 dicembre 06, 14:16 | #502 (permalink) Top |
User | sul serio? nooo! mi ero appassionato a sta costruzione. ma come l'hai fatta la prova? sicuro che fosse tutto in ordine? che batterie hai usato? dai non ti scoraggiare che una soluzione si trova.... brutto per brutto due elichette davanti ai tubi vuoti........almeno volerebbe (lo so ho detto la mia solita per favore non mi ) o una qualunque boiata simile purchè voli, e poi vorresti annullare così il concorso ? |
11 dicembre 06, 14:19 | #503 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 449
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...°°°òòòò " ! " U? Che succede? Azz! Mi è successo dinuovo.... Ma come Il MaOstro, re delle costruzioni sovietiche si arrende??? No, non è da lui ! Deve stare male anche staudacher300, non mi ha ancora beccato! Ciao anche a PaoloGiusi che sta sperimentando le ebrezze da Top Gun ! Starò a vedere come procedono i vostri lavori... Ciao Marco. |
11 dicembre 06, 14:31 | #504 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Azz... Stranissimo! Io con le tanto bistrattate EDF 55 GWS arrivo a circa 560 gr di spinta statica (280 ciascuna) con BL GWS 3900 KV e 3 LiPo... | |
11 dicembre 06, 14:37 | #505 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.809
| Citazione:
ennò, qualcosa non quadra , duecento grammi so troppo pochi, manco fossero dei Phon
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
11 dicembre 06, 15:12 | #506 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Intanto, ho provato su un delta schiumino un HyperFlow con un motorino da 5400 giri: oddio, la ventolina fa sempre schifo, va molto ma molto peggio della GWS 55, e ciò la dice lunga . Ma inzomma, per chi si accontenta è abbastanza divertente; prima l'aletta aveva un 400 a spazzole con la Gunther bianca, che è più efficiente ma più o meno fa il lavoro della hyperflow. Visto che ora me ne trovo due inutilizzabili, sarà da considerare per il pendio, quando non c'è condizione nemmeno per gli schiumini. | |
11 dicembre 06, 17:24 | #508 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque ci son rimasto davvero male, non mi aspettavo una simile schifezza da great planes. Veramente robaccia: consumano uno sproposito, sono fragili, impossibili da disassemblare senza sfasciarle, impossibile centrare il motore in modo decente, se la girante viene fissata come dicono le istruzioni la spara via immediatamente, completamente sbilanciate e piene di imperfezioni di stampo. E poi, all'atto pratico, non rendono nemmeno la metà di un'Alfa, pur consumando di più. Può darsi che io sia un cane che non sa far funzionare una ventolina, ma allora perché le alfa sì e queste schifezze no? Mammma che obbrobrio, state lontani dalle hyperflow! | |
11 dicembre 06, 17:41 | #509 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.809
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
11 dicembre 06, 18:03 | #510 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2004 Residenza: Sesto S. G. (MI)
Messaggi: 243
| Citazione:
Fortuna che la GP la monta sull'xpd8 che dovrebbe essere un modello per principianti . Non basta l'ELAPOR (o quel che è) per classificare un modello per novizi del phon, anche la semplicità e precisione del kit sono importanti. Sullo scatolo c'è scritto che la ventola spinge il velivolo ad oltre 90km/h.... forse quando lo porti a casa in macchina... | |
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