09 novembre 06, 18:32 | #12 (permalink) Top |
User |
Figurati, volevo farlo anch'io... E magari in futuro... Per ora ho ripiegato su quello della GWS...sono in attesa che mi arrivi corredato di BL sempre GWS dall'America...(visto che in Italia non è disponibile da più di due mesi e non si sa quando arriva ...) |
09 novembre 06, 18:37 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
rispetto al fartelo da zero, hai il vantaggio che quello sai già che vola, e vola pure bene io dall'america ho ordinato le ventole, quelle della great planes. Ma arriveranno con molta, moltissima calma | |
10 novembre 06, 11:46 | #17 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Uno e dieci contando sulla spinta di circa 1 kilo porta ad un modello di appunto un chiletto (considerando la costruzione robusta ) mica mario come rapporto Però a questo non glieli fare i carrelli
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
10 novembre 06, 11:47 | #18 (permalink) Top |
User | Falso retrattile? Mica male!
Intanto (scrivo piano per non svegliare marco che dorme beato là in fondo) studiando il disegno dell'A10 devo dire che mi piace molto la soluzione che ha il vero di non retrarre del tutto il carrello, ma lasciar sporgere quasi mezza ruota da sotto la gondola: pigliandomi una piccola licenza poetica sulla scala, mi sa che farò uscire circa tre quarti di ruota e le userò per i decolli da terra, una specie di carrello biciclo dei poveri magari allungando di pochi centimetri la gondola, in modo da non avere il carrello "falso retrattile" troppo vicino al baricentro. |
10 novembre 06, 11:50 | #19 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
già, tutto sommato vien fuori biciclo, però tieni conto che a terra molto probabilmente non avrai direzionale (complicato o pesante realizzarlo su un bicoda), e dovresti fare il ruotino posteriore sterzante (orrrooorree)
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
10 novembre 06, 11:56 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Eh!? Che succede!?! Ah, si! Presente! ...Bello com' è rivestito il Mi...? Hem! Mi raccomando di star leggeri con la costruzione, ha già pensato MaOstro che profilo alare usare? I carrelli sono belli però pesano sempre molto... Marco. |
Bookmarks |
| |